Vegeth e Zamasu arrivano in Dragon Ball FighterZ settimana prossima: nuove immagini

Ecco finalmente svelata la data di uscita ufficiale dei prossimi DLC di Dragon Ball FighterZ: Vegeth e Zamasu arrivano entro fine maggio.


INTERAZIONI: 7

Bandai Namco ha finalmente svelato tutte le sue carte sui prossimi due DLC di Dragon Ball FighterZ: Vegeth Super Saiyan Blue e Fused Zamasu si aggiungeranno al roster del picchiaduro di Arc System Works, come promesso entro fine maggio. Il publisher ha svelato nuove immagini per i due combattenti e la data di uscita ufficiale. Vediamo insieme tutte le novità.

Sia Vegeth Super Saiyan Blue che Fused Zamasu, personaggi comparsi in Dragon Ball Super, si aggiungeranno alla lista dei personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ a partire dal prossimo 31 maggio. I due lottatori potranno essere acquistati sia separatamente, al costo di circa 5 euro ciascuno, oppure possono essere scaricati in via diretta da chiunque si è abbonato al Season Pass.

Vegeth avrà la seguenti statistiche, con uno score complessivo di SS:

Le statistiche ufficiali che Fusion Zamasu avrà in Dragon Ball FighterZ, invece, sono:

Vegeth Blue in Dragon Ball FighterZ avrà come Attacco Meteora la Kamehameha Finale, che è una combinazione della  Kamehameha di Goku e del Lampo Finale di Vegeta. L’attacco speciale del guerriero è la Spada dello Spirito. Zamasu sarà capace di fluttuare durante alcune sue tecniche speciali, un’abilità che gli permetterà di sfuggire facilmente ai propri avversari. La sua Tecnica speciale di primo livello è Holy Wrath, una sfera infuocata di colore arancione che colpisce il nemico dall’alto. L’Attacco Meteora è Lampo dell’Assoluzione, una serie di micidiali scariche purpuree che colpiscono l’area circostante.

A quanto pare ci sarà anche una Conclusione Drammatica che coinvolge Vegeth Super Saiyan Blue e Fused Zamasu, che probabilmente potrà essere scatenata con la vittoria del Saiyan contro Zamasu nello stage di West City in rovina. Ammiriamo, dunque, le nuove immagini che mostrano le tecniche di Vegeth e la possibile Conclusione.