Nadia Toffa rinuncia a Le Iene: rientro rimandato alla prossima edizione

Ultima puntata mercoledì per Le Iene, Nadia Toffa riuscirà a salutare il suo pubblico prima della fine di questa edizione?

Le Iene, Nadia Toffa

INTERAZIONI: 158

Nadia Toffa rinuncia a Le Iene. Dopo tanti post e commenti di forza e incitamento, alla fine la giornalista ha dovuto rinunciare alla tv, almeno per questa edizione. Quella di ieri sera avrebbe dovuto essere l’ultima puntata per lei e, invece, alla conduzione c’erano ancora Nicola Savino e le altre iene mentre di Nadia Toffa nemmeno l’ombra.

Purtroppo questa volta lo stop dei medici l’hanno davvero messa ko e, soprattutto, l’ha tenuta lontana dalla tv e non solo da Le Iene Show ma anche da Amici 17. Se per il talent di Maria De Filippi non è ancora detta l’ultima parola visto che mancano un paio di puntate alla fine, per Le Iene sembra che ormai i giochi siano fatti.

Quella di ieri è stata l’ultima puntata alla domenica visto che sulle stesse pagine ufficiali del programma si legge che quella di mercoledì chiuderà la stagione con Teo Mammuccari e Ilary Blasi. Solo con la messa in onda capiremo davvero se i due chiuderanno il programma da soli alla conduzione o Nadia Toffa riuscirà a fare una sua incursione come è già successo in passato.

Anche nella puntata di ieri sera, a modo suo, la iena è stata presente con un intricato servizio sulla prostituzione minorile a Bari e, precisamente, intorno allo stadio San Nicola di Bari. La stessa iena ha poi retwittato il video del suo servizio postato sul profilo ufficiale Twitter del programma ma senza commentare o aggiungere altro.

Ieri sera la iena non ha preso la parola né sui social e né in tv per dire la sua ai colleghi in dirittura d’arrivo e adesso i fan sperano davvero di rivederla in tv magari mercoledì a Le Iene e sabato sera ad Amici 17. Se così non fosse, il ritorno di Nadia Toffa sarà rimandato alla prossima stagione tv.