Days Gone si mostra in nuove immagini in alta definizione

Sony Bend Studio ha rilasciato nuove immagini in alta definizione di Days Gone, che mostrano il protagonista e il mondo di gioco.

Days Gone

INTERAZIONI: 7

Sony Bend Studio ha rilasciato nuove immagini in alta definizione di Days Gone, la nuova esclusiva PS4 in uscita entro il 2019. Gli screenshot ci permettono di ammirare il mondo di gioco, alcune brevi sequenze di gameplay e il protagonista, Deacon St. John, in sella alla sua moto – che, pare, sarà una feature chiave nell’esperienza di gioco.

La storia di Days Gone narra di sopravvissuti e di ciò che li rende umani. Si gioca nei panni di Deacon St. John, un cacciatore di taglie che affronta una lotta brutale per la sopravvivenza, alla ricerca di una ragione per vivere. Oltre a predoni e ad altri gruppi, Deacon deve affrontare una regione selvaggia invasa dai Freaker: creature irragionevoli e selvagge, più animali che umane, ma molto vive e in rapida evoluzione. I Freaker hanno bisogni, abitudini e comportamenti a cui il giocatore può imparare e adattarsi.

Il mondo di gioco di Days Gone, l’aspro deserto del Pacifico nord-occidentale offre una grande varietà di ambienti. L’open world sarà estremamente dinamico: usando la potenza di PlayStation 4 e Unreal Engine 4, il livello di dettaglio di ambienti vasti e ostili è notevole. I veicoli abbandonati possono essere cercati per oggetti utili, mentre le città e gli edifici possono essere esplorati, anche se a proprio rischio e pericolo…

L’approccio al gameplay sarà piuttosto libero: Days Gone offre libertà di esplorare, fare strategie e giocare “a modo proprio”. Ogni sfida può essere affrontata e completata in un numero quasi infinito di modi e molti oggetti e armi diversi possono essere creati usando oggetti trovati sul campo, tra cui armi da mischia brutali e trappole. Armi e abilità personalizzabili offriranno una grande libertà nel modo di giocare. Considerato che Days Gone rientra negli apparenti piani per la lineup di Sony all’E3 2018, è probabile che vedremo il nuovo e ambizioso progetto di Bend Studio alla fiera di Los Angeles, magari con una data di uscita ufficiale.

Ecco, in basso, le nuove immagini.