Tanti nuovi dettagli su Code Vein svelati da Famitsu

Famitsu ha svelato tante nuove immagini e dettagli su Code Vein, il nuovo action JRPG soulslike di Bandai Namco in uscita nel 2018.


INTERAZIONI: 7

Il nuovo numero del settimanale giapponese Famitsu include nuovi screenshot e informazioni sul prossimo action  JRPG Soulslike di Bandai Namco, Code Vein. Andiamo alla scoperta delle nuove informazioni, che riguardano personaggi, gameplay e dungeon.

Prima di tutto, facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio, Emily Sue. Come Yakumo, appartiene a un’organizzazione paramilitare privata che riceve ordini da Mido, ed è stata oggetto di esperimenti umani. È stata separata da Yakumo dal ‘grande collasso’, e la considera come una famiglia. È possibile approfondire la loro relazione rivivendo i suoi ricordi. Lo stesso Yakumo è un compagno prezioso, in grado di aiutare il giocatore nelle fasi esplorative, ma odia Mido, poiché anche lui è stato vittima vittima dei suoi esperimenti clandestini.

Vedremo anche delle aree sotterranee incluse nel gioco, la “Città del Fuoco”. È una città eternamente in fiamme, in opposizione alle lande ghiacciate chiamate Frozen Souls: entrambe le location presentano aree caratterizzate da spine, che sono state influenzate dal potere della Regina, che rimane impregnato nei suoi successori.

Infine, ma non meno importante, possiamo ammirare qualche dettaglio sul gameplay di Code Vein: nelle immagini rilasciate vediamo due attacchi che possono essere eseguiti con le armi del tipo martello: “Huge Hammer” e “Impulse Anchor”. Potete ammirare gli screenshot sottostanti, tenendo presente che provengono dalle scan della rivista, quindi la qualità non è perfetta.

Code Vein è previsto in uscita nel 2018 per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.