Diffuse foto del Kingdom Hearts 3 Premiere Event

Sono state diffuse in Rete delle foto dedicate agli esterni dell'edificio che ospita il Kingdom Hearts 3 Premiere Event, che svelerà qualche informazione sul gioco.


INTERAZIONI: 7

Avevamo già segnalato che è in programma il Kingdom Hearts 3 Premiere Event, un incontro in cui la stampa specializzata avrebbe avuto modo di apprendere delle novità sul gioco e testarlo con mano, con embargo per i dettagli in questione fissato al 18 maggio – come ha riportato Gematsu.  Grazie all’utente di Reddit GuatemalanWatermelon, possiamo ammirare la facciata della location dell’evento con delle foto!

Come potete vedere dagli scatti, la parte frontale è addobbata a tema con motivi e simboli dedicati a Kingdom Hearts, con tanto di hashtag dedicato che recita #KH3Premiere. Potete ammirare le foto in calce all’articolo, mentre le informazioni arriveranno da parte della stampa nella giornata di venerdì 18 maggio. Come avevamo già pronosticato, è possibile che (oltre ai dettagli sul gameplay) potrebbero arrivare succose novità.

Square Enix ha fissato la data d’embargo per la stampa, fissato proprio a venerdì 18 maggio alle 15:00 ora italiana. Probabile che Square Enix approfitti dell’evento per rilasciare in Rete qualche informazione destinata al pubblico da accostare ai dettagli che arriveranno sul gameplay, probabilmente un trailer che mostri spezzoni estrapolati dalla demo. L’occasione sarà ghiotta anche per un possibile reveal della data di uscita, giacché Tetsuya Nomura in passato fece intendere che sarebbe stata svelata prima dell’E3 2018 di Los Angeles. Ed essendo il gioco previsto in uscita per un generico 2018, almeno per adesso, è altamente probabile che l’annuncio del lancio sia imminente.

Fonte: KH Insider