Il team di Call of Duty Black Ops 4 inizia a mostrare il gioco

Nuovi indizi su Call of Duty Black Ops 4 per stuzzicare l'hype di tutti i fan del franchise in vista del reveal ufficiale, che avverrà a breve.

Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 7

Nel giro di pochi giorni Activision e Treyarch riveleranno ufficialmente Call of Duty Black Ops 4 al mondo, ma questo non fermerà il publisher e il team di sviluppo dal fomentare non poco l’hype per il nuovo capitolo della serie. Nel corso delle ultime ore l’account Twitter ufficiale del franchise videoludico di Call of Duty ha pubblicato una GIF che fornisce un piccolo suggerimento, anche se non molto esaustivo, su ciò che accadrà nei prossimi due giorni.

La gif è incredibilmente difficile da riuscire a identificare, anche se sembra raffigurare un soldato che carica quello che sembra un fucile, prima che il famigerato logo con il “IIII” (a indicare la numerazione del nuovo capitolo) appaia sullo schermo. Un post che, in realtà, non svela molto del prossimo sparatutto in prima persona di Activision, ma si tratta di un semplice teaser per stuzzicare la curiosità e l’hype dei fan della serie quando siamo così vicini alla reveal ufficiale del gioco. Il post che include la gif si trova posizionato in calce all’articolo.

Non è la prima volta che Call of Duty Black Ops 4 si mostra in criptiche immagini o GIF suggli account social del franchise: un paio di settimane fa Treyarch ha iniziato ad anticipare qualcosa sul multiplayer del gioco sul proprio profilo Twitter, mostrando mostrando immagini di quelle che saranno le perk per i giocatori all’interno del gioco.

Call of Duty Black Ops 4 sarà distribuito in contemporanea mondiale il prossimo 12 ottobre e sarà disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Sono già aperti, ovviamente, i pre ordini del nuovo capitolo della serie, che dopo un salto indietro nella Seconda Guerra Mondiale decide di tornare in un’ambientazione più vicina ai giorni nostri.