Uscita My Hero Academia One’s Justice svelata per il Giappone

Bandai Namco ha ufficializzato finalmente l'uscita giapponese di My Hero Academia One's Justice: quanto manca all'annuncio dell'uscita occidentale?


INTERAZIONI: 7

Nelle ultime ore Bandai Namco ha annunciato la data di uscita in Giappone del gioco My Hero Academia: One’s Justice, ispirato all’anime di My Hero Academia – adattamento, a sua volta, del manga di successo di Kohei Horikoshi. Il titolo, quando arriverà in occidente, sarà intitolato “My Hero One’s Justice”, abbreviando quindi la nomenclatura ufficiale del franchise. Andiamo a vedere tutte le novità sul videogioco ispirato alle gesta di Izuku e dei suoi compagni.

My Hero Academia One’s Justice verrà lanciato sugli scaffali giapponesi per PS4 e Nintendo Switch il 23 agosto 2018. Inoltre, stando alle notizie provenienti dalla terra del Sol Levante, proprio nel corso delle ultime ore sono iniziati i pre ordini locali, e il gioco costerà 7600 yen più le tasse sia in forma digitale che fisica.

Chi effettuerà la prenotazione della propria copia di My Hero Academia One’s Justice, almeno in Giappone, otterrà inoltre uno speciale bonus pre order sotto forma di due carte limitate che potranno essere utilizzate nel gioco arcade intitolato My Hero Academia, oltre a un mucchio di bonus estetici di acquisto che, purtroppo, non sappiamo ancora se arriveranno in Occidente.

Parlando della data di uscita europea e nord  americana, una data di lancio purtroppo non è stata annunciata finora, se non un generico “2018”, ma è anche vero che Bandai Namco solitamente non lascia passare troppo tempo tra la release sul mercato nipponico e quella sul mercato occidentale, o almeno così è avvenuto in passato con altri celebri franchise come Dragon Ball, Naruto o One Piece. Insomma, la sensazione è che, molto presto, riceveremo l’ufficialità per gli scaffali italiani, probabilmente avremo My Hero Academia One’s Justice in Europa e Nord America all’incirca nel mese di settembre 2018.

Il gioco arriverà nel nostro Paese per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Fonte: Dualshockers