Charlie Puth in Italia a breve? La dichiarazione del cantante a pochi giorni dall’uscita di Voicenotes

Charlie in tour in Italia? Il cantante ha fatto una dichiarazione che ha scatenato lentusiasmo dei fan!

Charlie Puth in Italia

INTERAZIONI: 11

Un concerto di Charlie Puth in Italia? In occasione dell’uscita del suo nuovo album d’inediti Voicenotes, Charlie Puth ha rilasciato una video-intervista esclusiva con Luca Dondoni per RTL, in cui ha parlato di un’eventuale tappa nel nostro Paese, nel corso del suo prossimo tour.

Rilasciato venerdì 11 maggio, Voicenotes è il secondo disco di Charlie Puth, anticipato nei mesi scorsi dalle hit Attention e How Long. L’uscita dell’album, che inizialmente era prevista per gennaio 2018, ha subìto uno slittamento a causa di problemi tecnici, e a febbraio il cantante si scusò con i fan per il ritardo.

Tredici nuove canzoni che riflettono la sua personalità ed il suo carattere, di cui tre sono duetti: in Voicenotes, infatti, vi sono collaborazioni con James Taylor, Kehlani e Boyz II Men.

Charlie Puth manca dall’Italia da circa due anni, quando nel 2016 tenne a Milano il suo unico concerto per il Nine Track Mind Tour. Ma durante l’intervista per RTL, Charlie Puth non manca di citare l’Italia tra le sue prossime mete, in occasione della nuova tournée per Voicenotes in programma quasi sicuramente nei prossimi mesi:

Amo l’Italia, avete fatto arrivare in classifica Attention e How Long, e non vi ringrazierò mai abbastanza! Nel prossimo tour girerò tutto il mondo, e verrò anche in Italia!“.

Dunque, stando a quanto dichiarato dal cantautore e produttore statunitense, dobbiamo aspettarci un ritorno in Italia molto presto. Infatti, dopo la pubblicazione dell’album seguiranno alcuni eventi promozionali, dopodiché una tournée internazionale.

Charlie Puth si è fatto conoscere al grande pubblico grazie allo strepitoso fenomeno di See You Again con Wiz Khalifa, brano prodotto da lui stesso e inserito nella colonna sonora di Fast And Furious 7.