Bethesda prepara grandi novità per l’E3 2018: nuova immagine e dettagli

Bethesda anticipa qualcosa su ciò che possiamo aspettarci in vista della conferenza all'E3 2018 di Los Angeles il prossimo 11 giugno.


INTERAZIONI: 7

L’E3 2018 è ormai imminente e Bethesda Softworks sta stuzzicando la fantasia dei propri fan su ciò che possiamo aspettarci dallo showcase di Los Angeles: la compagnia ha rivelato alcuni dettagli succosi su cosa bolle in pentola, compresa una misteriosa immagine che susciterà l’interesse di qualche fan.

Lo studio ha pubblicato su Twitter una nuova immagine teaser che mostra la torre del Big Ben di Londra macchiata di vernice rosa su un lato, accanto alle lancette dell’orologio che puntano le 5:14 sul quadrante. Non c’è ancora alcuna indicazione di ciò che la foto potrebbe suggerire, ma molti utenti hanno ipotizzato che le lancette dell’orologio potrebbero rappresentare la data corrispondente ai numeri, il 14 maggio, e che potremmo potenzialmente vedere una annuncio pre-E3 2018 da parte di Bethesda entro la prossima settimana. Dato che il possibile sequel di Rage potrebbe essere tra i papabili annunci all’E3 2018, forse l’immagine in questione potrebbe anticipare qualcosa in tal senso. A prescindere da tutto, sembra che Bethesda abbia chiaramente qualcosa in cantienere che potrebbe essere rivelato molto presto.

Ma non è finita qui: il responsabile di Global Marketing & Communications Pete Hines ha condiviso su Twitter alcune informazioni sull’attesa conferenza: ha dichiarato che “c’è molto da mostrare quest’anno” e ha anche ricordato che la presentazione di Bethesda “potrebbe essere la più lunga di sempre”. Ci sono ancora molte voci su ciò che Bethesda presenterà al pubblico il prossimo mese: negli ultimi anni la compagnia è stata impegnata nei sequel dei suoi franchise più celebri come Fallout, Dishonored, Wolfenstein e The Evil Within, mentre quest’anno è forte la curiosità su una possibile nuova IP – affiancata, magari, a qualche certezza come il sesto capitolo di The Elder Scrolls.

L’E3 2018 dal 12 al 14 giugno 2018, mentre la conferenza di Bethesda si terrà l’11 giugno 2018 alle 3:30 del mattino, ora italiana.