Wind Music Awards in TV a giugno in 3 serate dall’Arena di Verona: date e biglietti in prevendita

I WMA18 in TV in tre serate: ecco quando verranno trasmessi i Wind Music Awards!

Wind Music Awards 2018 in tv

INTERAZIONI: 162

Wind Music Awards in TV a giugno per tre serate. Le due serate-evento che si terranno all’Arena di Verona il 4 e il 5 giugno verranno trasmesse su Rai1 in tre appuntamenti diversi, in differita.

I Wind Music Awards in TV non verranno trasmessi in diretta. La Rai rinuncia di nuovo a trasmettere le due serate in contemporanea con lo show all’Arena di Verona, rimandando gli appuntamenti televisivi di qualche giorno.

Sono stati svelati oggi i palinsesti estivi Rai e, di conseguenza, la programmazione dei mesi di giugno e luglio, tra fiction e appuntamenti musicali. Martedì 5 e martedì 12 giugno Rai1 apre le porte ai Wind Music Awards 2018, in TV in prima serata, a partire dalle ore 21.20. Il terzo appuntamento con i Wind Music Awards in TV è atteso per sabato 23 giugno, ma potrebbe trattarsi di un Best of, vista la non vicinanza alle prime due serate.

Martedì 19 giugno, su Rai1 troverà ancora spazio la musica, questa volta all’insegna della beneficenza. In televisione è atteso il concerto a sfondo benefico Con il Cuore – Nel nome di Francesco, l’appuntamento immancabile annuale in programma ad Assisi in memoria di San Francesco. Tanti gli ospiti musicali attesi anche in questo evento, da comunicare nei prossimi giorni.

La settimana successiva, Rai1 trasmetterà il terzo ed ultimo appuntamento con i Wind Music Awards 2018. Non si hanno dettagli sulla suddivisione delle serate che potrebbero essere divise in due parti, per rispettare la scaletta degli eventi del 4 e del 5 giugno, ma anche in tre serate, selezionando alcune delle esibizioni per la messa in onda di fine giugno.

Sul fronte degli ospiti, alcuni artisti italiani sono già stati comunicati negli scorsi giorni e molti altri se ne aggiungeranno a breve.

Qui sotto la suddivisione per serata degli ospiti al momento noti. Tra i nomi ci sono quelli di Elisa e Laura Pausini ma anche Il Volo, Gianna Nannini, Riki e Benji e Fede. Saranno presenti anche Francesco Gabbani e Shade, Federica Carta e i La Rua e ancora tanti altri.

I biglietti per assistere ai Wind Music Awards sono disponibili su TicketOne.

I primi ospiti dei Wind Music Awards divisi per serata: chi sarà all’Arena di Verona il 4 e il 5 giugno