Colton Haynes divorzia da Jeff Leatham, dalla morte della madre al tradimento: le cause della rottura

Divorzio alle porte per Colton Haynes e Jeff Leatham, chi lo ha chiesto? Ecco la verità


INTERAZIONI: 53

Colton Haynes divorzia da Jess Leatham. Quelli che sembravano rumors e pettegolezzi hanno trovato conferma nei documenti del divorzio mostrati da TMZ sul web qualche ora fa.

A quanto pare l’attore di Teen Wolf, presto ad Arrow di nuovo come regular nella prossima stagione, ha già messo fino al suo matrimonio con il fiorista delle star.

Sono proprio i documenti per il divorzio finiti nelle mani dal noto sito ad alzare il velo sulle cause e anche sulla possibile parte lesa visto che è stato l’attore a presentare l’istanza al giudice. Colton Haynes, o chi per lui, parla di “differenze inconciliabili” come causa del divorzio e chiede anche che non ci siano alimenti da versare (per entrambe le parti) e che ognuno paghi le sue spese legali. Al momento, sui documenti, non c’è la data di divorzio dei due.

Sembra che l’attore non voglia vere niente a che fare con l’ormai ex marito facendo di nuovo pensare ad un possibile tradimento subito. Lui stesso, nei giorni scorsi, è intervenuto in difesa di Leatham parlando di lui come di una persona incredibile e che non sarebbe capace di tradimento ma i fatti dimostrano altro: cosa è successo di così grave da spingere Colton a cancellare una ad una le foto che erano postate sui social?

Lui parla di differenze a cui è impossibile trovare una soluzione ma altri, almeno quelli che non credono al tradimento, parlano della morte della madre. Proprio il mese scorso, Colton ha detto addio all’amata madre e sembra che proprio questi ultimi momenti passati con lei in ospedale, abbiano cambiato tutto. Forse il marito non gli ha dato l’appoggio che gli serviva pensando magari ad altro come gli affari e gli amici? Forse sono davvero queste le differenze di cui Colton parla?

Al momento i due si sono chiusi in un silenzio social dal quale è davvero difficile capire chi sia la vittima e chi il carnefice, semmai ci fosse ruoli in questi casi.