Valutazione OnePlus 3, 3T e 5 per acquistare Oneplus 6? Trade-in ufficiale a maggio 2018

OnePlus

INTERAZIONI: 52

Ma qual è la valutazione OnePlus 3, 3T e 5 per acquistare il nuovissimo OnePlus 6 in arrivo a metà maggio? Esiste un programma trade-in ufficiale del produttore? Certo che si, anzi proprio quest’ultimo è stato appena aggiornato con un valore al rialzo dei dispositivi usati validi per l’acquisto nella nuova ammiraglia 2018. Ecco quanto valgono ognuno dei tre modelli secondo quanto stabilito a maggio dallo stesso produttore.

Partiamo dalla valutazione OnePlus 3, prendendo in esame la sua variante da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. In buone o ottime condizioni, l’esemplare vale 136 euro, al contrario 100 euro se presenta solo le funzionalità base e più di qualche difetto o problema. Spazio pure al OnePlus 3T: il modello da 6 GB e 64 GB di storage vale da 152 a 117 euro in base all’usura, mentre quello da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione da 201 a 159 euro.

Dopo la valutazione OnePlus 3 e 3T non poteva di certo mancare anche quella attuale per il OnePlus 5. Il modello da 6GB di RAM e 64 GB consentirebbe di avere uno sconto sull’acquisto del OnePlus 6 variabile tra 155 e 113 euro. Il modello top da 8 GB di RAM e 126 GB di storage varrebbe invece da 264 a 201 euro.

OnePlus afferma che l’attuale valutazione OnePlus 3 e degli altri smartphone più recenti è superiore agli attuali valori di mercato per ognuno dei modelli esaminati. L’intenzione del brand è quella di garantire il ricambio generazionale tra vecchi e nuovi device. La spinta verso le imminenti vendite del OnePlus 6 è più che palese. I clienti soddisfatti già dal loro attuale smartphone OnePlus dovrebbero essere di certo più invogliati ad acquistare l’ultima ammiraglia a queste specifiche condizioni.

Chi fra i nostri lettori possiede già un dispositivo OnePlus ed è ingolosito dal programma trade-in qui esaminato? Conviene davvero la valutazione di maggio 2018 per l’acquisto del OnePlus 6 che conosceremo il prossimo 16 maggio?