Sconto Trenitalia con l’Happy Friday Vodafone dell’11 maggio: condizioni e limiti

Anteprima del regalo previsto questo venerdì: come utilizzare il voucher e per quale periodo

Sconto Trenitalia con l'Happy Friday

INTERAZIONI: 7

Lo sconto Trenitalia con l’Happy Friday Vodafone dell’11 maggio è la nuova anteprima con la quale il vettore mobile seduce i suoi già clienti  iscritti al programma fedeltà. Senza aspettare la giornata di venerdì, attraverso uni suoi canali social e uno spot TV con protagonista l’ormai insostituibile Tiziano Ferro (video al termine dell’articolo), il vettore ci fa già conoscere il nuovo regalo legato ad un suo storico partner.

Non è la prima volta che i clienti ricevono uno sconto Trenitalia con l’Happy Friday (è già accaduto in dicembre). Chiaro tuttavia, come per il voucher attuale siano previste determinate condizioni ora e pure limitazioni, qui tutte esaminate. Intanto il risparmio è garantito sull’acquisto di un biglietto di importo pari o superiore a 20 euro ma esistono pure altri termini da seguire.

L’acquisto del tagliando di viaggio con Trenitalia andrà necessauiamente effettuato sull’app Trenitalia oppure sul sito Trenitalia.com. La transazione andrà effettuata attraverso i due canali necessariamente dal giorno 11 al 17 maggio e per biglietti validi dal 1 giugno e fino al termine ultimo di prenotabilità garantito attraverso i due sistemi qui menzionati. in ogni caso la data del viaggio con risparmio  non potrà essere successiva al 31 gennaio 2019.

Lo sconto Trenitalia con l’Happy Friday Vodafone di questo venerdì è garantito per tutti i tipi di treni? Sono inclusi i biglietti di qualsiasi classe e livello di servizio per i  treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e pure Intercity Notte. Al contrario sono esclusi, i treni Regionali e Internazionali e naturalmente i carnet Viaggi e gli abbonamenti.

Per i viaggiatori più incalliti o anche quelli saltuari, il regalo in arrivo fra soli due giorni non è affatto male. Lo sconto Trenitalia con l’Happy Friday Vodafone risulterà particolarmente gradito in questo periodo primaverile, anche in vista di qualche viaggio estivo. Le modalità di richiesta del voucher sono sempre le stesse: attraverso l’app My Vodafone, nella sezione specifica dedicata all’Happy Friday.

https://youtu.be/j7oVJEUdb_A