Promozione TIM per la Festa della Mamma 2018: 3 giga a 3 euro con la Gift Card

Per la speciale ricorrenza di domenica 13 maggio, ecco un regalo pensato per le mamme divoratrici di giga

Promozione TIM per la festa

INTERAZIONI: 7

Ecco servita la prima promozione TIM per la Festa della Mamma 2018. La speciale ricorrenza sarà di scena questa domenica 13 maggio e per l’occasione l’operatore mobile  ha in serbo già un asso nella manica, costituito dalle sue Gift Card da regalare proprio alla persona per noi più speciale. Di che cosa si tratta e come funzionano?

Le TIM Gift Card sono speciali carte prepagate virtuali che vengono concesse dall’operatore a condizioni molto vantaggiose per particolari eventi e naturalmente la Festa della Mamma di quest’anno non poteva essere da meno. Si parla più precisamente di 3 giga di connessione dati garantiti a soli 2,99 euro, dunque a meno di 23 euro. Come fare per non lasciarsi sfuggire l’occasione.

La promozione TIM per la Festa della Mamma 2018 è richiedibile direttamente dalla pagina dedicata sul sito del vettore.  Qui si potrà selezionare appunto l’evento previsto per domenica 13 maggio, personalizzare una cartolina di auguri con grafica a piacimento e testo scritto di proprio pugno, indicando naturalmente il numero di telefono al quale l’omaggio sarà destinato.

Qualche precisazione di tipo tecnico: per aderire alla promozione TIM per la Festa della Mamma e regalare appunto il bonus di 3 giga sarà necessario avere credito telefonico sulla propria SIM. Il pagamento dell’omaggio avverrà proprio grazie alla cifra associata al proprio numero telefonico che dovrà essere dunque superiore a 3 euro. Ancora, le mamme che riceveranno il bonus, allertate da uno specifico SMS dell’operatore, avranno 30 giorni e non più tempo, per attivare il regalo.

Senz’altro questa non sarà l’unica promozione TIM per la Festa della Mamma 2018. Il vettore, nelle prossime ore, dovrebbe lanciare altre iniziative pensate per la specifica ricorrenza e in realtà attendiamo pure che siano gli altri operatori concorrenti come Vodafone e Wind Tre a fare un passo in questa direzione. Come sempre, vi terremo aggiornati sulle ultime novità in arrivo a breve.