Clayne Crawford fuori da Lethal Weapon 3: attore rimpiazzato in un eventuale rinnovo

Clayne Crawford fuori da Lethal Weapon 3? Lui ha ammesso di non aver ricevuto comunicazione ufficiale


INTERAZIONI: 10

La questione rovente è ufficiale: Clayne Crawford fuori da Lethal Weapon 3, se il rinnovo ci sarà. Una serie di eventi e di problemi hanno messo a rischio la vita della serie e anche in queste condizioni le chance a disposizione non cambiano. Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di una serie di denunce arrivate contro Clayne Crawford reo di tenere un comportamento violento e aggressivo sul set con i colleghi e gli addetti ai lavori.

Sono tanti gli episodi raccontati dalle persone coinvolte e proprio per questo la produzione stava pensando seriamente ad un possibile rinnovo della serie ma senza Clayne Crawford. I rumors sono diventati ufficiali proprio poche ore fa con l’annuncio che l’attore sarà rimpiazzato se la serie otterrà il rinnovo.

EW ha confermato che la Warner Bros. TV sta cercando un nuovo attore per interpretare Martin Riggs con Roger Murtaugh di Damon Wayans. A quanto pare, però, l’attore non è d’accordo è ha usato i social per dirsi orgoglioso di trattare tutti con gentilezza e dignità nella sua vita. Come se non bastasse, proprio poche ore fa, ha scritto: “Quando tutti sembrano conoscere il tuo futuro, ma tu. Nessuna parola da Fox o Warner Bros. Spero di non essere licenziato !! Dang“.

A quanto pare l’attore non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione a riguardo ma non è la prima volta che una produzione deve prendere una decisione difficile e rischiosa come questa visto che, proprio nel 2016, è successo lo stesso con Thomas Gibson in Criminal Minds, e nel 2011 con Charlie Sheen in Due uomini e mezzo.

Una risposta sul futuro di Lethal Weapon dovrebbe arrivare lunedì, quando Fox presenterà i suoi nuovi palinsesti agli Upfronts di New York. Ecco il messaggio postato su Instagram dall’attore: