Aggiornamento Dragon Ball FighterZ oggi 9 maggio, server in manutenzione

L'aggiornamento di Dragon Ball FighterZ è già andato online su PS4, con i server che sono andati momentaneamente in manutenzione.


INTERAZIONI: 7

La nuova patch per il picchiaduro di Bandai Namco e Arc System Works, Dragon Ball FighterZ, è stata annunciata in questi giorni con il lancio previsto per oggi 9 maggio, ma sembra che l’aggiornamento sia stato rilasciato con qualche ora di anticipo. Intanto, anche i server di gioco sono andati in manutenzione.

La patch numero 1.08 di Dragon Ball FighterZ è ora disponibile per il download su PlayStation 4 (mentre su altre piattaforme non sono ancora state confermate). La dimensione del download per l’aggiornamento è 262,9 MB sulla console ammiraglia Sony. Mentre i giocatori potranno testare le modifiche delle patch volte al bilanciamento dei personaggi, visionabili anche offline, i server online del titolo sono andati in manutenzione senza tempi stimati su quando saranno di nuovo operativi.

L’aggiornamento 1.08 aggiunge nuove modalità: la FighterZ Cup e il Party Battle per combattere e guadagnare punti e condurre battaglie cooperative con altri due giocatori contro dei boss speciali. Questa patch rappresenta anche la prima volta che vediamo cambiamenti sostanziali nel bilanciamento, ad esempio Androide 16 e Adult Gohan hanno subito sostanziali modifiche al loro moveset.

Nuove feature

Novità per le modalità di gioco

Tantissime altre novità per Dragon Ball FighterZ, riguardanti le modifiche al gameplay di svariati lottatori e la correzione di alcuni bug minori, vengono specificate nella patch note ufficiale che potete leggere nel tweet di Bandai Namco che vi abbiamo riportato.