Prime foto dal finale di Sense8, con le scene girate in Italia per l’episodio speciale in arrivo a giugno

Netflix ha diffuso le prime foto dal finale di Sense8, l'episodio speciale di due ore che conclude la saga


INTERAZIONI: 7

Il finale di Sense8 sta per arrivare su Netflix, come preannuncia il gran numero di foto promozionali apparse in rete, che rappresenta un primo sguardo sullo speciale prodotto per dare una conclusione alla serie delle sorelle Wachowski cancellata dopo due stagioni.

Per far sì che i fan di Sense8 potessero ottenere perlomeno una degna chiusura della saga dei Sensate, gli otto individui legati da connessioni mentali e minacciati da una megacorporazione internazionale che dà loro la caccia, Netflix ha acconsentito alla realizzazione di questo episodio speciale della durata di due ore, che sarà reso disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo dal prossimo 8 giugno.

Le immagini in anteprima dell’episodio finale mostrano i protagonisti alle prese con pericoli ed opportunità: se Kala è al fianco del marito e Wolfgang sembra prigioniero di Lila Facchini (l’italiana Valeria Bilello), Will e Riley sembrano ancora impegnati ad abbattere la BPO con l’aiuto degli altri Sensate al fine di proteggere il futuro di tutti gli altri appartenenti alla loro specie.

Tra le immagini più divertenti, come sempre quelle che riguardano il personaggio di Lito, ritratto prima con abiti alla francese e baguette sotto il braccio, poi con un improbabile costume in fuga dal palazzo dello Spagnolo nel rione Sanità a Napoli.

A questo proposito, è facile individuare nelle foto promozionali gli scatti realizzati durante le riprese in Italia la scorsa estate, quando la produzione è approdata a Napoli e sulla costiera Amalfitana per girare alcune scene del finale di Sense8. In quell’occasione il cast (Brian J. Smith, Max Riemel, Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae e Terrence Mann) fu accolto da un gran numero di appassionati della serie, che ha riempito le strade del centro partenopeo e raggiunto la costiera in cerca di foto e autografi.

Ecco le prime foto ufficiali dal finale di Sense8.