Nuovi contenuti per Dragon Ball FighterZ in arrivo il 9 maggio

Bandai Namco ha annunciato che il 9 maggio arriveranno nuovi contenuti per Dragon Ball FighterZ tramite un aggiornamento gratuito.


INTERAZIONI: 7

Bandai Namco ha pubblicato un tweet nell’ultim’ora riguardante Dragon Ball FighterZ: pare che Arc System Works stia continuando a lavorare per la propria community, e non soltanto con i DLC a pagamento per ampliare il roster di gioco. Sono in arrivo, infatti, nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori: le novità si paleseranno il prossimo 9 maggio, quando il più recente picchiaduro dedicato all’opera di Akira Toriyama riceverà un aggiornamento per PS4, Xbox One e PC. Vediamo i dettagli.

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo dei nuovi contenuti via Twitter, ma in calce è possibile anche leggere la patch note completa del prossimo aggiornamento di Dragon Ball FighterZ in arrivo il 9 maggio 2018. Vediamo i contenuti inediti:

Nuove feature

Novità per le modalità di gioco

 

Tantissime altre novità per Dragon Ball FighterZ, riguardanti le modifiche al gameplay di svariati lottatori e la correzione di alcuni bug minori, vengono specificate nella patch note ufficiale che potete leggere in calce al tweet di Bandai Namco che vi riportiamo.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, Xbox One e PC.