Samsung Galaxy Note 8, Mate 10 Lite e iPhone 6 nelle offerte Trony: prezzo dal 4 maggio

Focus sulle proposte del noto rivenditore. Quali sono le migliori promozioni da valutare ad inizio maggio?

Samsung Galaxy Note 8

INTERAZIONI: 7

Saranno disponibili fino al prossimo 10 maggio, solo ed esclusivamente online, le nuove offerte Trony che tra gli altri device, consentiranno di acquistare un Samsung Galaxy Note 8, un Huawei Mate 10 Lite o un iPhone 6 a prezzo più basso rispetto a quelli che sono gli standard della famosissima catena. Proviamo ad analizzare pertanto le singole promozioni, in modo tale da capire se valga la pena procedere, oppure se è possibile individuare altre situazioni vantaggiose per il pubblico.

Interessante partire proprio da Huawei Mate 10 Lite, se non altro perché lo smartphone in questi giorni si appresta a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo come vi ho riportato nei giorni scorsi. Attraverso le offerte Trony, prossimamente avrete la possibilità di acquistarlo a 299 euro. Certo, in queste settimane sul web si sono susseguite promozioni a costi più bassi per il pubblico, ma il tutto va sempre contestualizzato alle medie delle catene maggiormente note al pubblico.

Discorso simile per il Samsung Galaxy Note 8. Qui siamo al cospetto di un top di gamma assoluto e, di conseguenza, siamo su un budget ben diverso. Se ci avete fatto un pensierino, allora vi tornerà utile sapere che con le offerte Trony sarà possibile assicurarselo a 799 euro nelle versioni gold e midnight black. Restando in casa Samsung, trovo giusto segnalarvi l’opportunità riguardante il Samsung Galaxy J3 2016, proposto al pubblico a 129 euro all’interno di questa nuova campagna.

Occhio infine al mondo Apple, perché da oggi risulta nelle offerte Trony anche l’iPhone 6 da 32 GB nella sua colorazione Space Gray, con la promozione a 369 euro (su Amazon lo troverete solo ricondizionato). Insomma, non solo il Samsung Galaxy Note 8 a prezzo più basso, ma una serie di opportunità che verrà incontro a tutte le tasche come si sarà notato dal nostro approfondimento di oggi.