Cosa arriverà in God of War con i prossimi aggiornamenti?

Il team di Santa Monica Studio ha aggiornato i propri giocatori sui prossimi aggiornamenti di God of War, che sistemeranno alcuni piccoli errori.


INTERAZIONI: 7

God of War è uscito da meno di due settimane, ma dopo una straordinaria accoglienza da parte della critica e vendite da record, il team di Santa Monica Studio ha ora deciso di volgere la sua attenzione al futuro. In un post sul proprio blog ufficiale, la software house ha annunciato i piani dei contenuti in arrivo con i prossimi aggiornamenti: su tutti, l’attesa e voluta Photo Mode.

Inoltre, i reclami da parte dei giocatori sulle dimensioni ridotte del testo del menu nel gioco sono stati numerosi e, sebbene lo sviluppatore abbia già implementato una correzione a breve termine nella patch 1.12, verrà aggiunta una soluzione permanente che aumenterà le dimensioni del testo per tutti i menu e i sottotitoli.

Inoltre arriveranno cambiamenti anche nella gestione di alcuni comandi: lo schema di controllo predefinito di God of War è cambiato molto, ma per i più nostalgici è già possibile operare un piccolo tuffo nel passato. Il gioco offre già ai giocatori la possibilità di utilizzare i controlli classici, ma non è ancora possibile riassociare i controlli della modalità Furia di Sparta. Questo cambierà, ovviamente, in una patch futura.

Per quanto riguarda le correzioni dei bug, lo studio è a conoscenza di un noto problema per il quale la selezione dell’opzione”Nuova partita” dal menu principale senza chiudere prima l’applicazione può causare la mancanza di dialoghi e possibili altri blocchi. In tal senso, Santa Monica consiglia ai giocatori di chiudere l’applicazione prima di iniziare una nuova partita, fino a quando non verrà introdotta la correzione presente nel relativo aggiornamento.

Cory Barlog e i suoi ci fanno sapere che anche altre correzioni per altri bug sono attualmente in corso. Purtroppo non è stata fornita alcuna data per gli aggiornamenti futuri, ma è probabile che l’uscita della patch non sia troppo lontana: God of War ha infatti ricevuto update praticamente ogni 48 ore.

Fonte: God of War