Orario e diretta streaming presentazione LG G7 ThinQ oggi 2 maggio? Prezzo più basso del Galaxy S9

Evento in grande stile per un'ammiraglia rivoluzionaria: intanto il costo la renderebbe estremamente appetibile

presentazione LG G7 ThinQ

INTERAZIONI: 11

La presentazione LG G7 ThinQ è servita oggi 2 maggio: il grande giorno del successore dell’attuale LG G6 si concretizzerà nell’evento che avrà il via nel pomeriggio direttamente da New York. Quale sarà l’orario esatto per noi italiani per lo streaming e soprattutto come sarà possibile non perdersi la diretta?

Per gli appassionati del brand sudcoreano, ecco che l’azienda e nella fattispecie la sua divisione italiana garantiranno la presentazione LG G7 ThinQ direttamente via Facebook quando nel nostro paese saranno le 17. La pagina ufficiale social da seguire per il live è questa, con il post con protagonista lo streaming che certamente comparirà a ridosso dell’avvio dell’evento. Da notare come il team a supporto del brand abbia promesso di rispondere alle domande e alle curiosità dei fan già durante  il momento del lancio. Consigliamo dunque fortemente di utilizzare questo canale di visione visto che sarà certamente il più adeguato per soddisfare ogni dubbio.

Avremo dei veri e propri colpi di scena durante la diretta streaming della presentazione Lg G7 ThinQ? Rispetto a quanto riportato con assiduità nei giorni scorsi, sulla base dei molti rumor trapelati, è davvero difficile ci siano delle sostanziali novità, neanche per il prezzo del device. Tra le specifiche date per certe c’è il display con diagonale da 6,1 pollici e risoluzione di 3120×1440 pixel, con rapporto 19,5: 9. A muovere l’ammiraglia sarà lo Snapdragon 845 accompagnato da 4 o 6 GB di RAM m in base al modello e pure da 64 o 128 GB di spazio di archiviazione. Sul retro troveremo senz’altro due fotocamere, probabilmente con risoluzione massima per uno dei sensori da 16.3 MP e apertura  F / 1.6 qui. La batteria, ancora, dovrebbe avere amperaggio pari a 3000 mAh.

Oltre al design completamente rinnovato con notch e altoparlan9ti stereo per una perfetta qualità audio alla vigilia della presentazione LG G7 ThinQ una riflessione a parte la merita il prezzo del dispositivo. Secondo quanto affermato dal noto e autorevole leaker Roland Quandt (@rquandt), il top di gamma non costerà più di 680 euro in Europa, motivo per il quale si collocherà su una fascia di costo ben più appetibile del rivale numero uno Samsung Galaxy S9. Oltre alle specifiche tecniche sarà questo il suo punto di forza? Lo scopriremo nel pomeriggio.