In attesa del reveal di Shadow of the Tomb Raider le prime immagini di gioco

Ammiriamo le prime immagini di Shadow of the Tomb Raider, in attesa del reveal completo fissato per oggi, 27 aprile 2018.


INTERAZIONI: 7

Nella giornata di oggi, 27 aprile, Square Enix ha in programma di rivelare i primi dettagli completi per l’imminente, nuova avventura di Lara Croft su console e PC: Shadow of the Tomb Raider. Tuttavia, in anticipo rispetto all’atteso evento, la pagina Amazon del nuvoo gioco di Square Enix è stata recentemente aggiornata e, con essa, sono arrivate le prime immagini del gioco.

In totale, ci sono dieci screenshot di Shadow of the Tomb Raider che mostrano la protagonista, Lara Croft, in una varietà di scenari avvincenti e piuttosto familiari familiari. Ciò che colpisce di più in questi primi scatti sono proprio le zone urbane in cui Lara si trova: nei  precedenti due capitoli firmati da Crystal Dynamics abbiamo esplorato isole, deserti e catene montuose, così come diverse basi militari nemiche, ma non siamo mai stati catapultati in nessuna città popolata in questa serie, almeno finora.

Inoltre, possiamo anche dare uno sguardo alla box art del gioco, che sembra essere davvero ben realizzata. In copertina, vediamo di nuovo Lara Croft di fronte a un’eclissi solare, proprio come abbiamo visto il mese scorso nel primo trailer del teaser. Sullo sfondo si può anche vedere quello che sembra essere un tempio Maya che incombe dietro la nostra eroina, anch’esso un’altro elemento che abbiamo visto nel trailer di annuncio del terzo capitolo della serie.

Di seguito potete ammirare tutte le prime immagini e la cover prevista per l’edizione steelbook di Shadow of the Tomb Raider. Oltre a dare un’occhiata a tutti questi fantastici screenshot, vi avvertiamo che è possibile anche preordinare il gioco su PS4, PC e Xbox One tramite Amazon. Shadow of the Tomb Raider verrà rilasciato da Square Enix il 14 settembre 2018 per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.