Demo di Detroit Become Human disponibile da oggi 24 aprile, peso e dettagli

La demo di Detroit Become Human è disponibile da oggi sul PlayStation Store, vediamo i dettagli sul peso e su cosa include.


INTERAZIONI: 7

Nella giornata di ieri (lunedì 23 aprile), Quantic Dream e Sony hanno annunciato che Detroit Become Human, la nuova esclusiva PlayStation 4 in uscita il prossimo 25 maggio, è entrato finalmente in fase Gold: significa che il gioco è a tutti gli effetti completato e che è pronto per essere avviato alla spedizione per il commercio e per la stampa. Inoltre, per celebrare l’evento, Sony ha messo a disposizione sul PlayStation Store una demo del gioco, scopriamone i dettagli.

Si tratta di “Hostage”, la stessa demo apparsa nei mesi scorsi per il pubblico alle fiere videoludiche italiane e internazionali: nei panni di Connor, un androide che collabora con le forze dell’ordine per monitorare casi di subbuglio generati dai suoi simili nella società, dovremo sventare un rapimento di una bambina da parte di un automa, che si è ribellato alla sua famiglia uccidendone gran parte dei membri. La demo di Detroit Become Human pesa, per la precisione, 2.92 GB di memoria sulla vostra PlayStation 4 e può già essere scaricata sulla console.

Vi proponiamo le informazioni ufficiali presenti sul PlayStation Store:

Unisciti a Connor, un prototipo unico di androide in ausilio alla polizia di Detroit, in una situazione drammatica con un fuggitivo. Sei tu a decidere gli eventi. Analizza la situazione e scegli con attenzione… delle vite potrebbero essere in pericolo. Detroit Become Human è un avvincente thriller neo-noir in cui degli androidi di servizio si liberano dalla loro programmazione e ambiscono alla libertà.

Detroit Become Human è infatti il nuovo gioco sviluppato da Quantic Dream e scritto da David Cage, gli stessi autori di acclamate avventure grafiche interattive come Heavy Rain e Beyond Due Anime. Le meccaniche di gioco saranno le stesse, ma sembra che Detroit Become Human raggiungerà nuovi standard di scrittura, mettendo di fronte ai giocatori una serie di scelte e bivi morali a dir poco intricate.