Il prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ sarà Zamasu, ora è ufficiale

Bandai Namco ha svelato il prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ sulle pagine della rivista V-Jump: ora è ufficiale, Zamasu si aggiungerà al roster!


INTERAZIONI: 73

Dopo diverse settimane di rumor, adesso è ufficiale: Zamasu sarà il prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ! Una nuova scan della rivista giapponese V-Jump di Shueisha ha confermato il personaggio, che ora diventa ufficiale, svelandone anche le statistiche che avrà nel picchiaduro di Arc System Works targato Bandai Namco.

Nello specifico, si tratta di Fused Zamasu, e non di Zamasu nella sua versione base – che è già incluso come personaggio assist nel moveset di Black Goku. Questo personaggio è il villain finale della saga di Future Trunks in Dragon Ball Super ed è la fusione di Goku Black e Zamasu. Le statistiche di Zamasu in Dragon ball FighterZ saranno le seguenti: Potenza: 5, Velocità: 1, Raggio d’azione: 5, Tecnica: 2, Energia: 4.

L’Attacco Speciale di Fused Zamasu sarà Holy Wrath, che consiste nel lanciare un’enorme sfera rossa di energia dall’aspetto infucoato contro il suo avversario. Il suo Attacco Metera è invece Lightning of Absolution, che gli permette di sferrare contro il suo avversario dei micidiali fulmini purpurei.

Una data di rilascio per il DLC di Fused Zamasu non è ancora stata annunciata, purtroppo, ma restiamo alla finestra in attesa di scoprirlo. A questo punto, considerato che i leak si sono rivelati azzeccati ci risulta facile pensare che, insieme a Zamasu, il DLC successivo di Dragon Ball FighterZ sarà Vegeth Super Saiyan Blue, seguito da quelli emersi dalle recenti indiscrezioni.

Link Dragon Ball FighterZ ITALIA