Uscita Naruto to Boruto Shinobi Striker vicina? Sentiamo il producer

Un producer di Naruto to Boruto Shinobi Striker presso Bandai Namco ci parla della prossima open beta e, di rimando, dell'uscita del gioco.

Naruto to Boruto Shinobi Striker

INTERAZIONI: 7

Naruto to Boruto Shinobi Striker era originariamente previsto per la prima parte del 2018, ma il gioco è stato poi rimandato. Una decisione presa dagli sviluppatori stessi di Soleil Ltd, in modo da poter lavorare per apportare diversi miglioramenti, incluse le modifiche al gameplay e la stabilità dei server online. Poco male, a nostro parere, se i lavori sullo sviluppo sono volti a migliorare l’esperienza prima del rilascio, ma intanto molto presto potremo saggiare le novità grazie a una nuova open beta: inoltre, il producer del gioco ci ha fornito qualche aggiornamento.

Noriaki Niino, producer di Bandai Namco Entertainment, ha dichiarato quando avremo il secondo test open beta per Naruto to Boruto Shinobi Striker, ovvero verso la fine di luglio all’inizio di agosto. Una data di uscita, purtroppo, non è stata ancora rivelata, ma l’annuncio potrebbe essere imminente. A questo punto, infatti, la data di rilascio potrebbe stanziarsi tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, poiché la sessione della seconda beta aperta a fine estate potrebbe essere l’ultima, che solitamente avviene a ridosso del lancio del titolo. Niino ha dichiarato che dovremmo rimanere sintonizzati per avere aggiornamenti molto più interessanti relativi a Naruto to Boruto Shinobi Striker.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un gioco multiplayer ambientato nell’universo di Naruto. I giocatori saranno in grado di combattere con i loro personaggi preferiti e scoprire un nuovo stile di gameplay in ambienti 3D con uno stile grafico completamente diverso dalla serie Naruto Storm.

Per ottenere la vittoria, una squadra di quattro giocatori deve effettuare la giusta combinazione di abilità, poiché sarà in grado di selezionare personaggi con attributi simili a quelli di un RPG: Attacco ravvicinato, a distanza, stile difensivo, e ninja medico. I giocatori possono cambiare tattica e strategia combinando gli stili nella propria squadra. Ogni personaggio deve svolgere il proprio ruolo per guidare la squadra alla vittoria.

Naruto to Boruto Shinobi Striker è in sviluppo presso Soleil Ltd. e sarà pubblicato da Bandai Namco Entertainment su PlayStation 4, Xbox One e Steam.