Rinviati i concerti di Alice Merton a Milano e Roma, da aprile a giugno: come richiedere il rimborso dei biglietti

Per motivi di salute sono stati riprogrammati i concerti di Alice Merton a Milano e Roma, annunciate nuove date a giugno e le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti


INTERAZIONI: 7

Saltano gli attesissimi concerti di Alice Merton a Roma e Milano: la nuova stella del pop europeo avrebbe dovuto esibirsi in due date nel nostro Paese, il 17 e il 18 aprile rispettivamente a Milano, al club Santeria, e Roma, al Teatro Quirinetta.

La cantautrice tedesca avrebbe dovuto presentare il suo EP di debutto No Roots uscito per la Paper Plane Records, l’etichetta di cui è fondatrice, e distribuito in Italia da Artist First. Il suo primo progetto discografico prende il titolo dall’omonimo singolo che ha spopolato in Europa con 600mila copie vendute, 50 milioni di views su Youtube e l’ingresso nella Top 10 di iTunes in oltre dieci nazioni.

I concerti in programma il 17 aprile a Milano e il 18 aprile a Roma sono stati posticipati rispettivamente al 22 giugno e 23 giugno. Il concerto di Milano si terrà nella stessa location, al Santeria Social Club, mentre quello di Roma cambia sede e si sposta all’Orion Club.

La cantante ha annunciato l’impossibilità di esibirsi per motivi di salute con un messaggio rivolto al pubblico italiano, che l’aveva accolta con entusiasmo la scorsa settimana durante il primo serale di Amici di Maria De Filippi di cui è stata ospite:

Sono desolata, Italia … ma ho avuto problemi di salute negli ultimi giorni e ho deciso che è meglio rimandare i nostri concerti a Milano e Roma. Buone notizie però, il mio team ha trovato date alternative! Milano sarà il 22 giugno, al Santeria Social Club. Roma sarà il 23 giugno all’Orion. Tutti i biglietti sono validi! Spero che capiate e mi scuso profondamente per questo. Siete stati così caldi e accoglienti con la mia musica ed ero così eccitato di suonare finalmente un concerto completo per voi ragazzi.

I biglietti già acquistati per le date di aprile restano validi per le nuove date di giugno, ma chi vorrà richiedere il rimborso potrà farlo entro e non oltre il 31 maggio. I possessori dei biglietti dovranno richiedere il rimborso presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Per gli acquisti online su TicketOne, è possibile mandare una mail a ecomm.customerservice@ticketone.it.