Alla riscossa Wind Tre: rete unica anche a Milano, parte la campagna SMS

Buone nuove sul fronte Wind Tre nella città di Milano: nasce la nuova rete unica, con tutti i vantaggi a seguito

rete unica Wind Tre

INTERAZIONI: 52

Un altro tassello importante si aggiunge all’operazione promossa da Wind Tre, questa volta in relazione all’avvio della rete unica nella città di Milano. Una recente campagna di SMS portata all’attenzione dai ragazzi di ‘tuttoandroid.net‘ sta facendo il giro dei clienti locali, al fine di informarli della nascita di questa nuova rete, che garantirà loro una connessione dati più veloce, una qualità di copertura maggiore ed un servizio sicuramente migliorato nei suoi aspetti generali.

Sapevamo il percorso di unificazione legato all’operatore Wind Tre sarebbe stato piuttosto tortuoso, e che soprattutto i possessori ne avrebbero pagato le spese all’inizio, ma le difficoltà più grandi sembrano apprestarsi a diventare soltanto dei ricordi lontani. Chi di voi vive o lavora a Milano, o ci gravita in questo momento per qualche ragione, dovrebbe rendersi immediatamente conto dei cambiamenti derivanti dall’unificazione. Se siete clienti di uno dei due gestori e vi state chiedendo come poter usufruire dei vantaggi sopra indicati e nella zona di cui vi stavamo parlando, sappiate che da fare non c’è assolutamente nulla, in quanto usufruirete in automatico dei plus associati all’utilizzo della rete unica prevista da Wind Tre.

Se non già oggi, sicuramente nell’arco dei giorni che verranno dovreste ravvisare una migliore velocità di navigazione in rete cellulare, ed una stabilità di segnale molto differente rispetto a quella delle ultime settimane, anch’esse purtroppo all’insegna di problemi insistiti e piuttosto fastidiosi. Se ancora non avete ricevuto l’SMS, provate un po’ a fare delle verifiche di persona (il fatto che non vi sia ancora stato recapitato non vuol dire; se predisposta nella zona di riferimento, riuscirete anche voi a godere di quanto sopra vi abbiamo illustrato). Se i conti non dovessero tornarvi per qualche motivo, saremo lieti di aiutarvi, nel limite delle nostre possibilità.