Nadia Toffa torna a Le Iene: la giornalista ringrazia e si prepara per la diretta

Nadia Toffa si rialza e si prepara ad una nuova diretta de Le Iene, quando tornerà in tv e come sta adesso?


INTERAZIONI: 89

Nadia Toffa torna a Le Iene dopo lo spavento fatto prendere ai fan proprio nella puntata di domenica scorsa che proprio lei avrebbe dovuto condurre in diretta. A causa di un altro trattamento un po’ troppo invasivo sembra che Nadia Toffa abbia preferito riposare e riprendersi invece che affrontare un’altra diretta tv che sicuramente avrebbe potuto provarla peggiorando la situazione.

Lei stessa ha spiegato la sua assenza sui social parlando di questo trattamento e ringraziando i fan che continuano a seguirla con affetto e che in questi giorni hanno aspettato sue notizie. Proprio nelle scorse ore Nadia Toffa ha postato una sua nuova foto post riposino ma con una differenza.

Mentre su Instagram non ha annunciato il suo ritorno in tv lasciando i fan con il fiato sospeso, su Facebook ha confermato che tornerà a Le Iene proprio nella prossima diretta, ovvero quella di domenica 15 aprile. La notizia è stata accolta con favore da parte dei fan che continuano a sostenerla sui social raccontando le proprie esperienze e ricevendo le risposte da parte di Nadia Toffa che proprio in queste ore è tornata su Facebook per parlare con alcuni di loro.

Nadia Toffa ha scritto: “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa facccetta da riposino. La vostra N“. Sembra che la iena stia continuando le cure per sconfiggere il tumore che l’ha colpita e che proprio lo scorso dicembre l’ha messa in ginocchio facendola finire in ospedale.

Ore in cui i fan, i suoi amici e l’intero mondo dello spettacolo ha atteso sue notizie con il fiato in sospeso, quando arriverà la notizia che tutto è finalmente risolto e che Nadia ha vinto la sua battaglia? Non possiamo far altro che sperare e aspettare, intanto, ecco di seguito il post pubblicato su Facebook: