E3 2018 di Los Angeles: Bethesda anticipa cosa aspettarsi

Durante un'intervista al PAX East, il vice senior president of marketing presso Bethesda ha parlato della lineup della compagnia all'E3 2018.

E3 2017 Bethesda

INTERAZIONI: 9

L’E3 2018 si terrà tra pochi mesi a Los Angeles, come al solito durante la metà del mese di giugno. Uno dei principali publisher mondiali che, solitamente, riserva più di qualche sorpresa durante la kermesse è Bethesda: recentemente il senio vice president of marketing Pete Hines ha parlato di cosa aspettarsi dall’E3 2018 di Bethesda.

Durante un’altra intervista ai microfoni di Dualshockers, il producer ha rilasciato le seguenti dichiarazioni circa i piani di Bethesda per l’E3 2018:

“Non posso svelarvi nulla su ciò che annunceremo e quando certi giochi saranno rilasciati. Ma vi dirò, abbiamo tanta roba nuova di cui parlare all’E3. Che i giocatori lo realizzino o no, sarà l’inferno sulla Terra per noi. Abbiamo così tanto da fare e da pianificare per tutti quei contenuti, sono molto entusiasta.

Credo che abbiamo un bel po’ di roba che piacerà ai giocatori. Se dovessi esprimere un primo commento, direi che sarà una grande varietà di annunci. Non è che annunceremo solo uno (o un tipo) di giochi. Ci sarà tantissimo, spalmato in aree differenti e spero che riusciremo a soddisfare ogni giocatore”

In effetti, tra nuove IP e sequel vari, Bethesda non ha mai deluso, ma pare proprio che questa volta si preparerà a sorprendere i giocatori che seguiranno la conferenza dell’E3 2018. Cosa ci aspetta? Probabile che assisteremo anche a qualche annuncio in collaborazione con Nintendo: Nintendo Switch sta investendo moltissimo nei videogiochi sviluppati da produttori terzi: in tal senso si sta rivelando particolarmente florida la collaborazione con Bethesda, volta a portare titoli acclamatissimi sul mercato in una versione adattata alla piattaforma ibrida. Giochi come The Elder Scrolls V Skyrim o DOOM, in effetti, si sono rivelati interessanti anche in versione Switch: cosa possiamo aspettarci dal futuro di questa partnership?

Fonte: Dualshockers