Diretta streaming Real Madrid-Juventus in chiaro e su Premium oggi 11 aprile: come vederla

Appuntamento decisivo per la Juventus in Champions League, come non perdersi nessun momento della sfida

Real-Madrid-Juventus

INTERAZIONI: 7

Occhi puntati sulla diretta streaming Real Madrid-Juventus di oggi 11 aprile in chiaro ma anche su Mediaset Premium. La partita di ritorno per i quarti di finale di Champions League è prevista alle 20.45, sullo sfondo il mitico stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Inutile negarlo, la strada per la Juventus è più che in salita a causa dei 3 goal incassati all’andata. Per passare il turno e dunque approdare in semifinale, il club torinese dovrebbe segnare tre tiri in porta nei 90 minuti regolamentari e poi giocarsi la qualificazione ai supplementari o ai rigore o direttamente rifilare alla squadra spagnola subito 4 goal. Uno scenario che i tifosi italiani si  augurano e non poco.

Come guardare la diretta streaming Real Madrid-Juventus in chiaro? La partita sarà trasmessa su Canale 5 e Canale 5 HD, naturalmente sempre dalle 20:45. Per chi non avrà un televisore a disposizione la stessa sfida decisiva sarà visibile in streaming attraverso il sito del canale Mediaset, nella pagina dedicata al live.

Oltre alla diretta streaming Real Madrid-Juventus in chiaro su Canale 5, ecco che per gli abbonati Premium potranno vedere lo stesso identico match sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In questo secondo caso, i tifosi potranno avvalersi del servizio Premium Play disponibile per PC, ma anche per smartphone e tablet con le relative app iPhone o dispositivi Android.

Per chiunque, per qualsiasi motivo non potrà godere della diretta streaming Real Madrid-Juventus, segnaliamo in chiusura articolo al live blogging testuale della sfida dei quarti di finale di Champions League ad opera dei colleghi di Eurosport. Non ci resta che augurarvi buona visione o buona lettura.