Nuovi screenshot di One Piece World Seeker ci mostrano i Vinsmoke

Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini di One Piece World Seeker: questa volta i protagonisti sono i fratelli Vinsmoke.


INTERAZIONI: 10

A poche ore di distanza dalle immagini rilasciate questa mattina, Bandai Namco ha mostrato ancora nuovi screenshot dedicati a One Piece World Seeker. Questa volta, protagonisti indiscussi degli scatti sono i tre fratelli Vinsmoke della Germa 66, i fratelli di Sanji, che affrontano Monkey D. Rufy in uno scontro che pare senza esclusione di colpi!

Nelle nuove immagini possiamo ammirare Ichiji, Niiji e Yonji che le suonano di santa ragione al capitano dei Pirati di Cappello di Paglia, dando prova delle loro abilità di fuoco, elettricità e vento. I tre guerrieri compaiono nell’anime e nel manga di One Piece nell’arco narrativo dedicato alla saga di Whole Cake Island, durante la quale Rufy e alcuni membri della sua ciurma si recano presso la base di Big Mom per recuperare il loro cuoco di bordo, costretto dai familiari a tener fede a una promessa di matrimonio, che lo vedrà unirsi con una delle figlie dell’Imperatrice Pirata per suggellare un’alleanza politica e militare tra i Vinsmoke e i Pirati di Big Mom.

Nelle immagini di stamattina relative a One Piece World Seeker, invece, il focus è sull’ambientazione e sui personaggi del gioco, divisi tra qualche NPC e qualche storico comprimario dell’opera. Vediamo insieme tutte le nuove immagini.

Vediamo, infatti, Monkey D. Rufy fronteggiare Rob Lucci, che dovrebbe essere a sua volta un NPC con cui interagire nella mappa di gioco. In seguito, nelle successive immagini di One Piece World Seeker, osserviamo il protagonista interagire con altri personaggi non giocanti, semplici cittadini dell’isola su cui si trovano i protagonisti con cui poter dialogare; abbiamo inoltre uno sguardo su diverse ambientazioni dell’avventura, tra città, villaggi e miniere sotterranee.

Di seguito i nuovi scatti di One Piece World Seeker, in uscita nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC ma ancora privo di una data di uscita ufficiale.