Nuove immagini per One Piece World Seeker, focus su personaggi e ambientazione

Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini su One Piece World Seeker, che ci permettono di ammirare ambientazioni e personaggi non giocanti.


INTERAZIONI: 7

Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini per One Piece World Seeker, il videogioco ispirato al manga di Eiichiro Oda e all’adattamento anime della Toei Animation. I nuovi screenshot si focalizzano sull’ambientazione e sui personaggi del gioco, divisi tra qualche NPC e qualche storico comprimario dell’opera. Vediamo insieme tutte le nuove immagini.

Vediamo, infatti, Monkey D. Rufy fronteggiare Rob Lucci, che dovrebbe essere a sua volta un NPC con cui interagire nella mappa di gioco. In seguito, nelle successive immagini di One Piece World Seeker, osserviamo il protagonista interagire con altri personaggi non giocanti, semplici cittadini dell’isola su cui si trovano i protagonisti con cui poter dialogare; abbiamo inoltre uno sguardo su diverse ambientazioni dell’avventura, tra città, villaggi e miniere sotterranee.

L’isola su cui è ambientata la storia di One Piece World Seeker si chiama, infatti, Jail Island, poiché viene utilizzata dal Governo Mondiale come isola prigione in cui rinchiudere i criminali: in passato, però, si chiamava Jewl Island a causa dei suoi ricchissimi giacimenti minerari, che sono stati sfruttati dalla Marina. L’isola è popolata non soltanto da Marine e da Pirati, ma anche dagli agenti del Cypher Pol.

Pochi giorni fa Bandai Namco ha svelato un’importante aggiunta in One Piece World Seeker, il nuovo videogioco action adventure open world ispirato al manga di Eiichiro Ora, dal quale la Toei Animation ha tratto il noto adattamento animato. Le pagine di Weekly Shonen Jump svelano che i fratelli Vinsmoke, consanguinei di Sanji – il cuoco dei Pirati di Cappello di Paglia – faranno parte del gioco!

Ancora non sappiamo quale sarà il ruolo dei tre fratelli Vinsmoke – che si chiamano Ichiji, Niji e Yonji – né in che modo la ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia li incontrerà sull’isola misteriosa sulla quale si svolge la nuova avventura di Monkey D. Rufy e dei suoi amici in One Piece World Seeker. La scan, che vi proponiamo in calce all’articolo, presenta ancora le scritte in giapponese, ma aspettiamo le traduzioni che giungeranno di sicuro dalla Rete molto presto.