Final Fantasy XV continua anche nel 2019: svelati i nuovi piani post lancio, previsti finali alternativi

Square Enix ha annunciato il nuovo piano per il supporto post lancio di Final Fantasy XV, che continuerà fino al 2019 e riserverà ulteriori episodi.


INTERAZIONI: 51

Square Enix ha confermato i piani per il supporto post lancio di Final Fantasy XV, che continuerà – come promesso – fino al 2019. Le nuove informazioni sono state diffuse durante il PAX East e prevedono il rilascio di quattro episodi aggiuntivi validi per la seconda stagione di contenuti per il gioco diretto da Hajime Tabata.

I nuovi episodi di Final Fantasy XV descriveranno un “finale alternativo”, nel quale i vari protagonisti vivranno l’epilogo che sognavano di avere, una sorta di storia “what if” che mostra come avrebbero potuto essere le vite dei personaggi principali se le vicende non si fossero concluse in quel modo. Vediamo, nello specifico, trame e protagonisti di ognuno dei nuovi DLC previsti nel 2019.

E non è finita qui: nel corso dell’estate del 2018 l’espansione multiplayer Comrades riceverà una release standalone, in modo che potrà essere acquistata separatamente rispetto al gioco principale; inoltre, Square Enix ha annunciato un evento crossover speciale tra Final Fantasy XV e Shadow of the Tomb Raider – che uscirà il 14 settembre 2018. In tal senso possiamo aspettarci un’iniziativa nello stile del crossover con Assassin’s Creed.

Fonte: IGN, IGN, IGN