Trailer di una delle nuove mappe di Call of Duty WW2, uno sguardo all’Egitto

Activision ha pubblicato un nuovo video dedicato a una delle nuove mappe di Call of Duty WW2: diamo uno sguardo alla location egiziana.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Il nuovo DLC di Call of Duty WW2, intitolato La Macchina da Guerra, sarà disponibile in anteprima su PS4 tra pochissimi giorni. Per l’occasione, Activision e Sledgehammer Games ci mostrano una delle nuove mappe che saranno incluse nell’espansione dello sparatutto: parliamo dell’Egitto, che si mostra in un nuovo trailer pubblicato nelle ultime ore. Vogliamo dargli uno sguardo?

Il nuovo trailer mostra tutti i “segreti” della mappa egiziana di Call of Duty WW2: come muoversi e dove andare nella location desertica che si aggiungerà al gioco di Sledgehammer Games grazie al secondo contenuti aggiuntivo dello sparatutto uscito lo scorso 3 novembre. Ricordiamo che il DLC La Macchina da Guerra sarà disponibile dal prossimo 10 aprile in anteprima esclusiva su PlayStation 4 grazie alla partnership tra Activision e Sony. L’espansione arriverà anche su Xbox One e PC in seguito, probabilmente durante i primi giorni del mese di maggio 2018.

Un’altra delle mappe che saranno incluse ne La Macchina da Guerra è The Shadowed Throne, una Berlino distrutta e dilaniata dall’epidemia che affligge i non-morti. Oltre al nuovo screenshot, è stato anche rivelato che la modalità Guerra del gioco avrà una nuova funzione: un timer AFK. Ora, dopo cinque minuti di inattività durante una partita in questa modalità, il gioco riporterà i giocatori automaticamente al menu principale. Si tratta di una feature abbastanza usuale, una procedura standard per i giochi multiplayer, quindi tutti i fan saranno lieti di sapere che sia stata finalmente aggiunta a quella che può essere definitivamente considerata la modalità multiplayer più longeva del gioco.