A sorpresa in PUBG arriva il deathmatch, ecco la Modalità Guerra

PUBG continua ad essere supportato, ora con una nuova modalità.

PUBG

INTERAZIONI: 9

C’è una nuova modalità in PUBG ma nessuno lo sa. O meglio, lo sviluppatore non l’ha comunicato ufficialmente. Se frequenti i server custom in PUBG noterai sicuramente la nuova modalità chiamata “War”, letteralmente Guerra. Non è disponibile nel gioco regolare, almeno non ancora. Coloro che invece hanno l’abilità di creare server custom la vedranno. Attraverso quel menu i giocatori possono customizzare la modalità e diversi parametri.

Ma cos’è questa modalità guerra, nel senso, cosa contiene? Praticamente è un deathmatch, così chiamato quando Battlegrounds era una mod in ARMA.

A differenza delle modalità tradizionali di PUBG, War limita l’area giocabile a una piccola sezione della mappa. Una sorta di team deathmatch di una grande mappa di Battlefield. In entrambi i casi, tutti sono confinati nello stesso posto.

Tutti i giocatori vengono lanciati sul campo di battaglia con un carico casuale predeterminato, questo è un altro importante cambiamento rispetto a ciò che in genere offre PUBG. Infine, War permette di giocare di nuovo di nuovo dopo il game over. L’obiettivo è essere la prima squadra a raggiungere il punteggio-obiettivo. In fondo all’articolo c’è un video esplicativo di questa modalità.

Questa modalità sarà probabilmente disponibile per tutti tra qualche tempo, sia come parte di un evento limitato, sia come una delle modalità presenti in PUBG. Che dire, speriamo vivamente che questa modalità team deathmatch sarà presto giocabile da tutti, dato che aggiunge un nuovo tipo di gameplay con cui magari i giocatori non hanno mai avuto a che fare.

PUBG ormai ha ceduto il passo a Fortnite per quanto riguarda il numero dei giocatori ma anche nel successo che sta riscuotendo tra gli streamer su Twitch e Youtube. Questo non significa che lo sviluppatore non continua a supportarlo, dato che sono ancora milioni i giocatori impegnati tra le mappe sia su PC che su Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=ClIeNlhgR7w