Importantissime conferme su OnePlus 6 e la scheda tecnica oggi 4 aprile

Proviamo ad analizzare più da vicino memoria e processore di uno smartphone destinato a fare la differenza

OnePlus 6

INTERAZIONI: 7

Dovrebbe mancare davvero poco alla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 6, ma a differenza di quanto avviene solitamente in questi casi, arrivano direttamente dal produttore alcune informazioni utili per capire a cosa andremo incontro con il lancio di questo smartphone. Quali saranno i punti di forza di una scheda tecnica che già oggi si preannuncia ricca di spunti interessanti? Proviamo a capirlo insieme, grazie ad alcune informazioni trapelate oggi 4 aprile.

Dopo aver esaminato gli ultimi rumors riguardanti il prezzo dello stesso OnePlus 6, stavolta possiamo prendere in esame alcuni aspetti specifici della più che probabile scheda tecnica. Le certezze dalle quali possiamo partire in questi giorni sono fondamentalmente tre, perché il comparto hardware graviterà in primis attorno ad un processore Qualcomm Snapdragon 845, senza dimenticare il supporto di 8 GB di memoria RAM ed una memoria interna che arriverà fino a 256GB. In molti potrebbero pensare che quelli riportati oggi siano i classici rumors trapelati in Rete da fonti non ufficiali, ma adesso capirete che non è così.

Come i nostri lettori più attenti avranno notato, non si tratta certo di una serie di novità mai sentite prima, ma il fatto stesso che queste notizie siano giunte nel corso della giornata di ieri (sul tardi) dal forum ufficiale di OnePlus e da fonti interne a questo produttore, la dice lunga sull’attendibilità delle notizie riportate oggi. Certo, ci sono ancora importanti dettagli da scoprire, mentre resta viva la speranza di non dover andare incontro ad un prezzo di listino troppo alto, ma di sicuro il nuovo OnePlus 6 rischia di essere un prodotto capace di rompere ogni equilibrio.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le prossime novità riguardanti lo stesso OnePlus 6, in attesa di conoscerlo più da vicino attraverso la tanto attesa presentazione ufficiale in programma a breve.