Il sito ufficiale di Kingdom Hearts 3 si aggiorna, novità in arrivo?

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Kingdom Hearts, pubblicando immagini di Kingdom Hearts 3 e promettendo che ulteriori novità arriveranno in futuro tramite il portale web.


INTERAZIONI: 7

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts 3 e, in generale, del franchise in collaborazione tra il publisher nipponico e Disney, creato e diretto da Tetsuya Nomura. L’aggiornamento del portale web ufficiale comporta possibili novità in arrivo? Vediamo in cosa consistono le notizie.

Il sito di Kingdom Hearts ha cambiato leggermente la sua grafica, mettendo in primo piano Kingdom Hearts 3 e Kingdom Hearts Union X come i due titoli principali della saga che caratterizzeranno il mercato di quest’anno. Ecco le nuove sembianze del sito ufficiale della serie:

Le nuove immagini recano screenshot provenienti non solo da Kingdom Hearts 3, ma anche da Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, e Kingdom Hearts Union X: il tutto è posto sotto la sezione “Line Up”, come a voler mettere in primo piano le incarnazioni più recenti e moderne del franchise crossover tra i personaggi Square Enix di Final Fantasy e quelli della Disney. Ammiriamo anche una sorta di linea temporale che percorre, in ordine cronologico, tutti  i giochi attraverso immagini di alcune cutscene dei singoli titoli.

Dopo aver aggiornato il sito, Square Enix ha promesso che il sito si aggiornerà ulteriormente e con regolarità con nuovi contenuti e informazioni sui videogiochi della serie in uscita, tra i quali proprio Kingdom Hearts 3 e Kingdom Hearts Union X. Mentre quest’ultimo è disponibile per il mercato mobile, il primo è il terzo e attesissimo capitolo della saga, attualmente in sviluppo sotto la direzione di Tetsuya Nomura per PS4 e Xbox One, in uscita nel 2018 ma ancora privo di una data di uscita ufficiale – che, tuttavia, dovrebbe essere svelata nei prossimi mesi, e con più probabilità durante l’E3 2018.

Ci auguriamo che Square Enix aggiorni quanto prima le informazioni su Kingdom Hearts 3: chissà che il sito ufficiale non possa svelare qualche dettaglio o nuova immagine in più…