Sorpresa per Shadow of the Tomb Raider, gradito ritorno per il nuovo capitolo?

Le doppie pistole potrebbero tornare in Shadow of the Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider

INTERAZIONI: 7

Tutti sappiamo che il capitolo finale della trilogia della nuova era di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, sarà presentato in pompa magna il prossimo 27 aprile. Sarà sicuramente mostrata la storia, il gameplay magari con qualche video. Lo sviluppatore Crystal Dynamics ultimamente ha pubblicato un artwork di Lara, molto bello, che potrebbe aver svelato un gradito ritorno. Parliamo della possibilità di usare la doppia pistola.

L’arma più iconica tornerà in Shadow of the Tomb Raider?

Questo modo di combattere, decisamente iconico, lo ricorderanno i giocatori più attempati. Lara Croft usava la doppia pistola come arma nei primi capitoli, come ad esempio quelli visti sulla prima PlayStation nella seconda metà degli anni ’90. Insomma i capitoli originari che hanno fatto sognare milioni di videogiocatori. Inoltre la doppia pistola viene usata anche nel nuovo film di Tomb Raider. Un altro indizio che fa capire come questa soluzione possa tornare anche in Shadow of the Tomb Raider, il gioco.

Nell’artwork  di Shadow of the Tomb Raider si vede Lara su un albero. Se analizziamo l’immagine possiamo indagare sull’equipaggiamento. Vediamo arco e frecce, arma tipica degli ultimi capitoli, un’accetta, un machete e, proprio così, una fondina con la pistola. Questa posizionata sulla gamba destra dell’avventuriera. Da qui sono partite le speculazioni, sulla gamba sinistra potrebbe esserci un’altra fondina con anche un’altra pistola. L’immagine è chiaramente visibile in alto.

L’immagine è stata accompagnata da questa frase: “Vivi i momenti che hanno definito Lara Croft come #TombRaider“. Uno di questi momenti iconici, se ci pensate, sono proprio le doppie pistole. Shadow of the Tomb Raider uscirà nel corso del 2018 su PS4, Xbox One e PC. A questo indirizzo potete anche caricare il wallpaper per smartphone di Shadow of the Tomb Raider se siete davvero degli appassionati della serie. Non resta che attendere il 27 aprile per scoprire tutte le novità e cambiamenti apportati alla serie da Shadow of the Tomb Raider.