Come avere le chiavi di PUBG oggi 2 aprile per accedere alla nuova mappa 4×4

Bisognerà sbrigarsi per avere questa chiave di accesso in PUBG.

PUBG

INTERAZIONI: 7

Gli appassionati già lo sanno, Bluehole sta lavorando a una nuova mappa per PUBG. Chiaramente ha bisogno di effettuare prima alcuni test per poterla rilasciare al pubblico con meno bug possibili. La fase di test comincia praticamente oggi, 2 aprile. Coinvolgerà tutti i giocatori interessati a provare la nuova mappa. Stiamo parlando della mappa ribattezzata 4×4, mentre attualmente lo sviluppatore la chiama con il nome in codice di Savage.  La prima cosa che si nota da questa nuova mappa sono gli spazi più piccoli e ristretti, del resto di chiama 4×4 per un motivo, ma anche l’ambientazione lussureggiante. Il gameplay e le tattiche saranno quindi molto differenti rispetto al passato.

Come avere i codici per la mappa 4×4 di PUBG

Ci sarà quindi una ventata di novità in PUBG con questa mappa. La superficie sarà ridotta a sedici chilometri quadrati (4×4) rispetto ai sessantaquattro chilometri quadrati (8×8) di Erangel e Miramar. L’azione sarà quindi più serrata, evitando i tempi morti dettati dalle lunghe migrazioni da un punto all’altro del mondo di gioco. Altro cambio di registro per quanto concerne la nuova mappa è l’ambientazione. Bluehole ha raccolto i pareri dei giocatori e ha capito che era il momento giusto per cambiare scenario.

Lo sviluppatore di PUBG ha quindi annunciato su Twitter che oggi metterà a disposizione molte chiavi di accesso per chi vuole entrare e testare la mappa. “Metteremo a disposizione un largo numero di chiavi, che distribuiremo direttamente noi“. Come accedere quindi a questi bramati codici per accedere alla nuova mappa di PUBG? Basterà collegarsi al sito ufficiale e aspettare oggi l’apertura ufficiale della distribuzione.

Non si conosce attualmente la finestra di tempo durante la quale queste chiavi saranno distribuite. Vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale ma anche gli account social di PUBG, potrebbe esserci qualche sorpresa. Non si sa nemmeno se questo test è esteso anche alla versione Xbox One X del gioco, ma noi per ora lo escludiamo.