Aggiornamento 1.8.1 The Division: uscita, supporto Xbox One X e novità

The Division

INTERAZIONI: 51

Anche se Ubisoft ha annunciato recentemente lo sviluppo di The Division 2, questo non significa che la casa francese ha smesso di supportare il primo capitolo, anzi. Ha da pochissimo annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento, precisamente l’1.8.1 per The Division. Questo è avvenuto durante lo Stato del Gioco in diretta su Twitch da parte di Petter e Yannick. Ecco tutte le novità che apporterà, la data di uscita e nuove sorprese.

Cosa contiene l’update 1.8.1 per The Division

L’aggiornamento 1.8.1 per The Division si chiamerà “Strawberry”. Uscirà il 12 aprile per PC, PS4 e Xbox One. I contenuti sono tanti, andiamo con ordine: ci sarà innanzitutto l’Evento Globale numero 5 chiamato “Blackout”, mentre quello Onslaught, il sesto, comincerà a maggio 2018. C’è da dire che l’evento globale Blackout comincerà poco dopo l’uscita dell’aggiornamento 1.8.1. Sia Blackout che Onslaught, di Offensiva, introdurranno patch da ottenere con le onorificenze e nuove maschere.

Saranno inserite poi due nuove Missioni Leggendarie per Appartamento di Amherst e Grand Central Station. Oltre a questo ci saranno cambiamenti nel drop rate. La sorpresa per The Division è l’estensivo supporto a Xbox One X. Arriverà il rendering 4K, i dettagli degli oggetti saranno migliorati così come anche le ombre. Migliorato anche lo screen space e molto altro.

Arriveranno anche diverse correzioni ai bug, come ad esempio all’onorificenza Il Velocista. Durante la diretta dell’annuncio di questo update di The Division sono state mostrati anche i contenuti della community come cosplay e immagini, si possono visionare nella replica in fondo all’articolo.

Che dire, non si sa minimamente quando uscirà The Division 2. I giocatori del primo capitolo possono stare tranquilli secondo noi almeno per tutto il 2018. Sicuramente sarà un altro grande anno per The Division. Avrà continui aggiornamenti e uscita di patch che migliorano l’esperienza di gioco (non DLC, quelli scordateveli). Il titolo negli ultimi anni è cresciuto tantissimo, dopo un inizio alquanto difficile: siamo felici che si sia ripreso e che conti di una community folta e che supporta il gioco.