Offerte di Pasqua Gamestop fino al 4 aprile: giù prezzo FIFA 18, Assassin’s Creed Origins e altro

Gamestop ha svelato le offerte di Pasqua valide fino al 4 aprile: scende prezzo Assassin's Creed Origins, FIFA 18 e molto altro.

volantino GameStop

INTERAZIONI: 7

Gamestop ha recentemente aggiornato il proprio sito web con le offerte di Pasqua: fino al prossimo 4 aprile sarà possibile acquistare videogiochi per PlayStation 4 e Xbox One a prezzi piuttosto vantaggiosi. Vediamo quali sono tutti gli sconti attualmente in ballo presso il noto rivenditore, per farvi magari un regalo videoludico per la vostra Pasqua 2018.

Tra le nuove offerte di Gamestop segnaliamo sicuramente FIFA 18, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 40.98 euro, ma anche per PlayStation 3 e Xbox 360, acquistabili allo stesso prezzo delle versioni per le console ammiraglie Sony e Microsoft. Ancora, a 40.98 euro potrete acquistare anche Grand Theft Auto 5, che ancora oggi figura tra i titoli più venduti in giro per il globo grazie all’ottimo supporto che Rockstar Games sta operando su GTA Online. Tra gli sconti figura anche Assassin’s Creed Origins, per PS4 e Xbox One, acquistabile al costo di 50.98 euro.

Scendendo di prezzo, potrete far vostro anche Shadow of the Colossus per PS4 – remake del capolavoro originale per PS2 di Fumito Ueda – al costo di 30.98 euro, e allo stesso prezzo si potrà acquistare Project Cars 2 sia per PlayStation 4 che per Xbox One. Ma, scendendo ulteriormente, ci sono altre offerte convenienti tra gli sconti di Pasqua targati Gamestop.

Segnaliamo, infatti, Injustice 2, disponibile sia per PlayStation 4 che Xbox One, che può essere acquistato in negozio alla modica cifra di 20.98 euro. Allo stesso prezzo potrete acquistare anche La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sempre per le due piattaforme Sony e Microsoft.

Infine, Gamestop vi propone anche il 50% di sconto su tutte le espansioni valide per LEGO Dimensions: se dunque siete appassionati del titolo, vi conviene approfittarne per portare a casa qualche buon pezzo con cui espandere la vostra collezione di giocattoli interattivi.

Per conoscere tutti gli altri dettagli, vi invitiamo ovviamente a visitare la pagina dedicata alle offerte di Pasqua sul sito ufficiale di Gamestop.