Nuova patch di Pasqua 2018 per Battlefield 1, cosa risolve

Battlefield 1 si aggiorna con la patch di Pasqua: risolve il problema della sovraesposizione.

Battlefield 1

INTERAZIONI: 7

DICE ha rilasciato una nuova patch di Battlefield 1 progettata per risolvere diversi problemi di stabilità introdotti nelle patch precedenti e per rendere meno fastidiosa una particolare funzionalità grafica. L’aggiornamento è ora disponibile per tutti i giocatori di Battlefield 1. Ha un peso intorno ai 3,5 GB. Questa patch arriva giusto in tempo per Pasqua 2018 e riduce l’effetto della sovraesposizione, un effetto che in alcuni casi può essere molto fastidioso: accade quando per esempio quando si esce da un edificio, la luce diventa accecante per un brevissimo periodo di tempo, generando un effetto dentroi-fuori insopportabile.

La luce dell’ambiente fuori dalla stanza acceca per una frazione di secondo prima che gli occhi dei giocatori si riadattino. È qualcosa che accade nel mondo reale, ma in Battlefield 1 tutto questo ha sempre avuto una rappresentazione più pronunciata. Questo effetto è stato ora attenuato, sebbene DICE abbia notato che ciò avrà un effetto maggiore solo su alcune mappe.

L’aggiornamento ha inoltre introdotto un sistema di bilanciamento a metà del turno per le squadre, in particolare che deciderà colme spostare i componenti. Al di la di questi cambiamenti abbastanza significativi, l’aggiornamento di Pasqua apporta ulteriori miglioramenti sulla stabilità e diverse correzioni di bug. Insomma DICE ha risolto diversai problemi per Battlefield 1, il supporto c’è e come. Potete leggere le note complete di questo aggiornamento a questo indirizzo, in inglese.

Chiaro poi come DICE sia impegnatissima nello sviluppo di Battlefield V, il prossimo capitolo della serie che uscirà entro la fine del 2018. Tra pochi mesi sarà svelato a tutti, anche se i giocatori di battlefield 1 sono rimasti un po’ con l’amaro in bocca: volevano un supporto più lungo per il loro goco, che è durato quasi due anni: un periodo troppo lungo? Non pensiamo proprio, guardando ad esempio Rainbow Six Siege. Cosa ne pensate, DICE avrebbe dovuto far uscire altri DLC?