I prossimi due DLC di Dragon Ball FighterZ saranno Vegeth SSJ Blue e Zamasu?

È quasi certo, ormai, che i prossimi DLC di Dragon Ball FighterZ siano confermati: i prossimi saranno Vegeth SSJ Blue e Zamasu!


INTERAZIONI: 79

Broly e Bardack si sono appena aggiunti al roster di Dragon Ball FighterZ, ma a quanto pare i giocatori sono già proiettati verso i prossimi DLC: chi altri si unirà al roster del picchiaduro di Arc System Works? Qualche indizio già c’è, ma un’indiscrezione dell’ultim’ora li avrebbe svelati: parliamo di Vegeth Super Saiyan Blue e Fusion Zamasu.

In sostanza, l’ultima patch di Dragon Ball FighterZ ha aggiunto alcuni file ai dati del gioco: alcuni utenti hanno effettuato la solita operazione di data mining, scovando dei file segreti. Per la precisione l’ha scoperto lo youtuber, e secondo quanto trapelato i prossimi due DLC a essere annunciati saranno proprio Vegeth Super Saiyan Blue e Fusion Zamasu, due noti personaggi di Dragon Ball Super appartenenti alla Saga di Future Trunks.

Peraltro, lo youtuber ha scovato persino due modelli per gli avatar della lobby tra i file nascosti: considerato che i primi due DLC Broly e Bardack, si sono infine rivelati esatti, se dovessero essere confermati anche questi contenuti aggiuntivi possiamo dare per assodato che tutta la lista trapelata in passato sia affidabile. E che, dunque, dopo Vegeth e Zamasu arriverebbero (proprio in quest’ordine) Goku e Vegeta della Saga dei Saiyan, C17 Ranger (Dragon Ball Super) e Cooler – che peraltro sembrano confermati dal video in basso.

Insomma, non ci resta che attendere. Fusion Zamasu, per chi non lo sapesse, è un villain di Dragon Ball Super, ed è il risultato della Fusione con gli orecchini Potara tra Zamasu, aspirante Kaioshin del Decimo Universo, e Goku Black, una versione oscura e misteriosa del protagonista che mette a ferro e fuoco il mondo nel futuro di Trunks, cosa che spinge il giovane a tornare nuovamente nel passato per chiedere aiuto a Goku e Vegeta. Nel corso della battaglia finale, prima di essere sconfitto proprio da Trunks trasformato nel Super Saiyan Rage e di essere poi cancellato da Zeno, il Re di tutte le cose, Goku e Vegeta si fondono nuovamente per dar vita a Vegeth, stavolta in forma di Super Saiyan Blue.

Vi piacerebbero questi come prossimi personaggi DLC?

https://youtu.be/wQVgdt2NmXQ

Link Dragon Ball FighterZ ITALIA