Con Vodafone quale prezzo Huawei P20 e P20 Pro? Tanti giga e hotspot gratuito

Anche l'operatore rosso lancia la sua offerta dedicata alle due nuove ammiraglie, giga e altri benefit a disposizione dei clienti

prezzo Huawei P20

INTERAZIONI: 18

Anche Vodafone lancia il suo prezzo Huawei P20 e P20 Pro a rate per ricaricabili e in abbonamento. Dopo avervi presentato le offerte di Tre Italia e di Wind, ecco che tocca anche all’operatore rosso dire la sua. Il pieno di Giga è assicurato e pure il tanto chiacchierato hotspot gratuito appena introdotto dal vettore.

Qual è la specifica offerta dedicata al Huawei P20? Lo smartphone nuovo di zecca potrà essere acquistato a rate  grazie al piano Vodafone Pro che include 9 GB di connessione dati (anche utilizzabili per collegare tablet o computer) e 1000 minuti di chiamate. Il costo totale mensile è di 24,90 euro comprensivi di telefono senza dimenticare il contributo inizuale di 99,90 euro. Più conveniente l’offerta Shake Remix che a 16,99 euro consente di ottenere il device e un piano personalizzato di Giga, minuti e SMS da costruire in base alle proprie esigenze (a patto che si abbiano meno di 30 anni però). In ultima battuta, l contrario, è possibile comprare solo il nuovo arrivato a rate, senza collegarlo ad alcun piano telefonico, a 14.99 euro al mese, previo contributo iniziale sempre di 99.90 euro.

Qual è invece il prezzo Huawei P20 Pro Vodafone? La spesa mensile con il piano Vodafone Pro sopra indicato è di 29,90 euro, quella con la Shake Remix di 21,99, mentre il solo pagamento rateale prevede un costo di 19,99 euro ogni 30 giorni. In tutte e tre le soluzioni indicate, il contributo iniziale sarà sempre di 99,90 euro.

Il prezzo del Huawei P20  e P20 Pro a rate andrà anche considerato alla luce di un plus aggiuntivo: durante i primi 12 mesi di pagamenti rateali, i clienti avranno in dotazione l’opzione  Pass Social&Chat e la Pass Video. Grazie a questo benefit, ecco che navigare sui social o utilizzare le principali applicazioni di messaggistica, così come guardare video su YouTube non comporterà il consumo di Giga.