Prorogata la promozione Grande Cinema 3: nuova scadenza ed altri dettagli

Possibile prolungamento della promozione Grande Cinema 3: stanno arrivando gli SMS informativi


INTERAZIONI: 45

Potrebbe da qui a breve subire una proroga la promozione Grande Cinema 3, la cui validità era inizialmente stata definita fino al 31 maggio 2018. Alcuni clienti stanno ricevendo da parte del gestore telefonico degli SMS informativo, in cui gli viene comunicato il prolungamento dell’iniziativa, che adesso scadrà il 30 giugno, estendendo di un mese esatto la propria durata, e mettendo quindi sul piatto la visione di altri quattro film.

La promozione Grande Cinema 3 è abbastanza conosciuta, ma ci sembra doveroso descriverla sommariamente per quanti non hanno ben compreso di cosa si tratti: parliamo di un’offerta abbinata ad altre promozioni previste da 3 Italia che mette a disposizione singolarmente di una tra due carte, Gold o Blu. La prima garantisce un’entrata in regalo al cinema ogni 7 giorni, fine settimana compreso, mentre l’altra consente di comprare due ingressi al prezzo di uno, una volta alla settimana, fatta eccezione del weekend (dal lunedì al venerdì).

In tal modo, la telco garantisce ai propri utenti la possibilità di gustarsi tanti nuovi film, in forma del tutto gratuita (sfruttando la card Gold) od a prezzo ridotto (avvalendosi della card Blu).

Alcuni clienti che hanno attiva la promozione Grande Cinema 3 hanno iniziato a ricevere i suddetti SMS informativi, che li mette al corrente della proroga concessa: può darsi che molti altri messaggi siano in dirittura d’arrivo, oppure no, a seconda se il prolungamento della durata sia riservata solo ad una parte di clienti, oppure a tutti quelli che detengono per contratto la promozione Grande Cinema 3.

Speriamo di potervi dare buone notizie in tal senso il prima possibile, augurandoci ovviamente che la proroga sia estesa a tutti, e non soltanto a qualche utente selezionato dal reparto commerciale secondo criteri che noi esterni poco riusciremmo a decifrare. A breve ne sapremo sicuramente di più.