La donna protagonista in Death Stranding sarà Diane Kruger?

Una recente speculazione ipotizza sul possibile coinvolgimento dell'attrice di Bastardi Senza Gloria in Death Stranding come donna protagonista.

Death Stranding

INTERAZIONI: 7

Death Stranding continua a essere oggetto di mistero per tutti coloro che attendono l’esclusiva PlayStation 4 diretta da Hideo Kojima. Sappiamo che il gioco vanterà delle collaborazioni con importanti volti dell’industria cinematografica, che presteranno il loro volto per dar vita ai protagonisti: tra questi citiamo Norman Reedus, Guillermo del Toro e Mads Mikkelsen. Ma sappiamo anche che, insieme all’uomo interpretato da Reedus, ci sarà anche una protagonista femminile a fare da cardine nella storia. Questa donna potrebbe essere interpretata dalla nota attrice Diane Kruger, scopriamo perché.

L’indiscrezione, che in realtà è più una speculazione vera e propria, è stata lanciata dallo youtuber YongYea, che ha pubblicato sul proprio canale You Tube un video in cui analizza la questione e ipotizza sulla presenza dell’attrice, nota per essere comparsa in National Treasure e Bastardi Senza Gloria, in Death Stranding al fianco di Norman Reedus come protagonista indiscussa del gioco. In sostanza, YongYea fornisce delle argomentazioni a supporto di questa sorta di fanta-cast.

Il primo punto è che Diane Kruger parla inglese, francese e tedesco: considerata l’ambientazione in cui ci sembrano catapultate le vicende e i personaggi di Death Stranding – una sorta di scenario europeo, controllato da misteriose forze militari simili ai nazisti – non ci stupirebbe, in effetti, un casting del genere. Un’altra tesi a sostegno riguarda anche il fatto che, sui social media, YongYea ha scovato alcune prove evidenti che ritraggono la Kruger in compagnia di Hideo Kojima e Norman Reedus: come se non bastasse, l’attrice postò su Instagram, nel mese di settembre 2017, una foto che la ritraeva durante una sessione di motion capturing, indossando una strumentazione molto simile a quella che abbiamo visto su Norman Reedus.

Di certo l’ipotesi sarebbe piuttosto suggestiva e non ci resta che scoprire tutte le prossime novità su Death Stranding, in sviluppo presso la Kojima Productions per PlayStation 4.