Disponibile update 8 PUBG su PC: skin per le armi e blocco regionale

Aggiornati i server di PUBG con l'ampliamento del Region Lock.

PUBG

INTERAZIONI: 7

Ne abbiamo già parlato ma ora è live: gli sviluppatori di PUBG, al secolo Playerunknown’s Battlegrounds, hanno rilasciato un nuovo aggiornamento relativo sui server di test specifico per i PC, è in numero 8. Gli appassionati del gioco si ritroveranno davanti numerose novità legate all’usabilità, alle armi e alle casse.

Lo stesso team di sviluppatori ha spiegato che il miglioramento dell’Update 8 è legato soprattutto alla gestione dei server perché prevede un ampliamento del Region Lock con lo scopo di permettere agli utenti di usare solo quelli che appartengono alla propria regione. In questo modo si dovrebbe assistere ad un miglioramento dell’esperienza grazie anche alla riduzione dei problemi di rete, ma verrebbero anche abbattute tutte le barriere linguistiche. Nonostante tutto il Region Lock dovrebbe garantire una tale flessibilità per l’utilizzo di server di più regioni quando una squadra si ritrova ad essere composta da giocatori che appartengono a diverse aree geografiche.

Il nuovo aggiornamento di PUBG prevede un miglioramento anche per gli equipaggiamenti grazie ad una diversa organizzazione delle skin per le armi. Ognuna di queste infatti può essere utilizzata in modo personalizzato. Le stesse armi inoltre possono essere catalogate in ordine alfabetico e cronologico. I giocatori si ritroveranno anche dinanzi all’introduzione di nuove casse gratuite e a pagamento come la Triumph e la Raider. Il nuovo aggiornamento ovviamente ha lo scopo anche di risolvere i diversi bug riscontrati in precedenza. Per adesso l’Update 8 di PUBG è disponibile solo nella versione test per PC.

Che ne pensate di tutta questa questione del blocco regionale in PUBG, pensate sia una cosa negativa o positiva? Lo chiediamo direttamente a voi perché chiaramente avete molta esperienza su un titolo el genere. Sicuramente gli sviluppatori hanno applicato questa novità per cercare di garantire una maggiore stabilità al gioco e magari per non accoppiare giocatori di lingue troppo diverse tra loro. Ma siamo sicuri che non mancheranno polemiche a questa scelta in PUBG, oppure no?. Qui il changelog completo con la risoluzione di tutti i bug.