Sorpresa PUBG, mostrata in video nuova mappa 4×4 per la prima volta

date uno sguardo alla nuova mappa 4x4 di PUBG, ne vedremo delle belle.

PUBG

INTERAZIONI: 9

PUBG, al secolo PlayerUnknown’s Battleground, è uscito un anno fa e se ci pensate nemmeno come gioco completo. Difficile da credere, ma in un solo anno questo gioco ha di fatto inventato un genere, quello del Battle Royale, e conquistato milioni di giocatori online.

Anzi, un sottogenere che si è imposto sugli altri giochi e diventando il protagonista di migliaia di streamer. Certo, fino a quando non è arrivato Fortnite. Proprio per celebrare il primo anno, durante la Game Developers Conference,Il team di sviluppo di Bluehole ha ben pensato di rilasciare un video di ringraziamento. Si vede il creatore Brendan “PlayerUnknown” Greene rivolgersi direttamente alla community mostrando però una novità, una sorpresa per PUBG: le prime immagii in video per la mappa 4×4.

Non è stato poi mostrato moltissimo: per farvi perdere meno tempo possibile vi diciamo anche dove vedere le immagini in movimento della nuova mappa, cioè al minuto 1:45. La prima cosa che si nota da questa nuova mappa sono gli spazi più piccoli e ristretti, del resto di chiama 4×4 pet un motivo, ma anche l’ambientazione lussureggiante. Quando uscirà questa mappa? Il lancio è previsto ad aprile, parliamo sempre dei server di prova, quelli che servono a testare le migliorie e le novità del gioco.

PUBG sta sicuramente crescendo ma la concorrenza di Fortnite si fa sempre più agguerrita, questo bisogna dirlo. Il gioco di Epic Games, disponibile anche in modalità Battle Royale oltre a Salva il Mondo, sta infrangendo ogni record anche grazie a molti streamer che stanno migrando proprio da PUBG a Fortnite. Solo un continuo supporto da parte degli sviluppatori potrà permettere a PUBG di riconquistare lo scettro dei Battle Royale, ma siamo anche consci del fatto che questo sottogenere nei prossimi mesi ed anni si popolerà di moltissimi alti concorrenti, soprattutto se i giocatori continueranno a spendere.