Law & Order Unità Speciale 18 su Top Crime con “Capitolo successivo” e “Alla ricerca di Theo”: anticipazioni 23 e 30 marzo

Doppio appuntamento con Law & Order Unità Speciale 18 tra rapimenti e violenze, cosa succederà adesso?


INTERAZIONI: 7

Nuovo doppio appuntamento con Law & Order Unità Speciale 18 che torna in onda oggi, 23 marzo, e venerdì prossimo, 30 marzo, con quelli che possono essere già definiti gli episodi di metà stagione, ancora inediti in Italia e al loro primo passaggio in chiaro.

L’appuntamento è come sempre su Top Crime a partire dalle 21.10 con 18×06 “Stupro interrotto”, questo è il titolo del primo episodio in onda oggi, e in cui Ellis, un giovane ragazzo, viene sospettato di violenza sessuale su una coetanea conosciuta ad una festa, Janie.

Lui si dichiara innocente e pronto a collaborare ma un testimone oculare e altri indizi fanno pensare che non sia completamente sincero. Ma ecco il colpo di scena finale quando, a poche ore dall’arresto, si presenta al Distretto Patrick, il padre del ragazzo e anche il primo agente compagno di pattuglia della Benson, cosa succederà a quel punto?

A seguire, andrà in onda l’episodio 18×07 dal titolo “Una carriera spezzata” in cui Eva, una donna transgender, viene picchiata e stuprata in un bagno pubblico e tutto sembra portare al proprietario di un’etichetta discografica rap, che sembrerebbe collegato all’aggressione. L’uomo, Vincent Love, avrebbe incaricato un socio, Cash Lewis, di sbarazzarsi di Eva per via della sua relazione con un artista rapper emergente, Hype.

Law & Order Unità Speciale 18 torna in onda nel prime time di Top Crime anche la prossima settimana, venerdì 23 marzo, con un altro doppio episodio dal titolo “Capitolo successivo” e “Alla ricerca di Theo” in cui Quinn, una giovane donna che lavora in un’agenzia pubblicitaria viene aggredita e stuprata nel suo appartamento. L’aggressore indossava una maschera, ma Quinn ha bene in mente il nome del suo aggressore, si sta sbagliando? Nel secondo episodio è la scomparsa improvvisa di Theo, un bambino di sei anni, a preoccupare la squadra, cosa gli è accaduto?