A sorpresa nuova mappa gratis in Call of Duty WW2 direttamente da Modern Warfare

Una vecchia conoscenza torna in Call of Duty WW2.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Sledgehammer Games ha aggiunto una nuova mappa in Call of Duty WW2, “Spedizione del 1944” (Shipment 1944 in inglese, era quasi tutto vero), una versione rinnovata della mappa delle spedizioni di Call of Duty 4 Modern Warfare. L’ottima notizia è che questa mappa arriva in maniera totalmente gratuita per tutti su Xbox One, PS4 e PC. C’è anche un trailer che consigliamo di guardare.

La mappa Spedizione 1944 funziona in modo molto simile a quella vista in passato, ma con contenitori di spedizione in legno. Puoi nasconderti nei contenitori per tendere un’imboscata ai tuoi nemici, ovviamente loro possono fare esattamente lo stesso con te. Rimane da vedere esattamente cosa è stato cambiato rispetto alla versione di Modern Warfare, non ci sorprendiamo affatto se sono stati aggiunti cambiamenti anche importanti.

Altri DLC per arriveranno per Call of Duty WW2, anche se Activision ha già iniziato a promuovere il prossimo Call of Duty Black Ops 4, sviluppato da Treyarch. Un reveal completo del gioco arriverà a maggio, mentre l’uscita è già fissata per 12 ottobre per tutte le piattaforme. Un ritorno sulla scena in pompa magna richiede che si rispettino i canoni della serie, e Call of Duty Black Ops 4 non sembra avere intenzione di tradire le aspettative della propria fanbase: nessuno scenario dal passato né tantomeno dal futuro sarebbe previsto secondo Kotaku, che prospetta invece un’ambientazione contemporanea per la saga. Un titolo quindi moderno che potrebbe rappresentare la giusta spinta di cui Activision ha bisogno per il proprio pargoletto.

Inoltre recentemente due modalità a tempo limitato di Call of Duty WW2 sono state rese permanenti: parliamo di Gioco delle Armi, in cui i giocatori danno il via a una sorta di “scalata alle armi”, con ogni uccisione che li avvicina all’arma finale. Vince chi riesce a ottenere un’uccisione con ogni arma della scala, ma anche Caccia agli Oggetti.